De Luca ad Omnibus su "La 7" parla di elezioni e federalismo

De Luca presentazione candidatura

De Luca affronta i temi della campagna elettorale con Tabacci, Bocchino e Garavaglia.

La trasmissione in onda domani dalle 7,45 alle 9,15 sulla rete Tv “La7”

SALERNO – Domani, martedì 9 febbraio, il Sindaco di Salerno e candidato del Centro-sinistra alla Presidenza della Regione Campania Vincenzo De Luca, parteciperà in diretta TV da Salerno alla trasmissione televisiva Omnibus in onda su la 7 a partire dalle ore 7.45 e fino alle 9.15.

Tabacci
Tabacci

I temi della puntata del programma, condotto dal giornalista Antonello Piroso, in onda domani, saranno le elezioni Regionali, le alleanze, il Federalismo. Con Vincenzo De Luca saranno presenti in studio: l’On. Bruno Tabacci, portavoce di Allenza per l’Italia; l’On. Italo Bocchino, vice capogruppo Pdl alla Camera dei Deputati; il Senatore Massimo Garavaglia della Lega; il sociologo Luca Ricolfi.

1 commento su “De Luca ad Omnibus su "La 7" parla di elezioni e federalismo”

  1. DE LUCA DA PRAMMATICO UOMO DI “GOVERNO” PONE QUESTIONI STRUTTURALI DELLA REALTA’REGIONALE & NAZIONALE, E NON MISTIFICAZIONI, IN SPECIE SULLA GRAVITA’ DI UNA STAGFLAZIONE, CHE ERODE RICCHEZZA ED OCCUPAZIONE OGNI DI PIE’ SOSPINTO, CALDORO DI CONTRO MI SEMBRA UNA “BELLA STATUINA” MESSA AD HOC PER RINVERDIRE L’IMMAGINE DELLA ALLEANZA, INCONSISTENTI LE SUE ARGOMENTAZIONI, COME ANCHE LA SUA “STATURA” POLITICA! SARA’ GOVERNATORE? COSENTINO PERMETTENDO…ATTENZIONE AI FRANCHI TIRATORI.

    Rispondi

Lascia un commento