"Città Democratica" si organizza ed elegge i suoi organismi direttivi

Città Democratica si da una organizzazione: Giancarlo Presutto è il segretario; Luca Paraggio Presidente; il Presidente Onorario è l’ex Sindaco di Eboli Elio Presutto.

EBOLI – Riceviamo e volentieri pubblichiamo il seguente Comunicato Stampa di “Città Democratica”. Nel comunicato si fa riferimento esplicito alla piena soddisfazione per il risultato conseguito e per consolidarne l’impegno si sono nominati anche gli organismi gestionali e politici interni. Città Democratica, attraverso il suo Segretario Giancarlo Presutto, rivolge anche un appello agli elettori di centro-destra e riflettere sul voto di ballottaggio,

………………..  …  ………………

Comunicato Stampa di Città Democratica

Giancarlo Presutto

Ieri sera presso la sede della lista “Città Democratica” si è svolta l’assemblea dei candidati al Consiglio Comunale e dei simpatizzanti. Da tale assemblea ed analizzando il voto dei cittadini, è emerso un dato incontrovertibile:

la lista Città Democratica ha avuto un risultato elettorale molto positivo e gratificante. Con 672 voti di preferenza (dato non ufficiale) ha superato molte liste di partiti nazionali ed è ad una manciata di voti da altre formazioni partitiche che vantano consiglieri comunali ed assessori uscenti.

La soddisfazione del risultato ci porta a ben sperare per il futuro, Città Democratica rimarrà un partito locale e territoriale. L’assemblea ha ratificato l’ordine del giorno che contemplava la decisione di creare gli organi di partito e sanciva la permanenza sul territorio comunale come punto di riferimento politico.

La campagna elettorale in corso è la più dura e più carica di cattiveria degli ultimi 15 anni, abbiamo assistito a scene da terzo mondo, la paura di alcuni di perdere il potere e la propria sedia , è sfociata in continui insulti nei confronti dei nostri candidati e di continue pressioni affinché si votasse da un’altra parte.

Noi siamo fermi, decisi, fiduciosi ed alleati fedeli di Massimo Cariello, il nostro candidato a Sindaco, e nostro amico. Facciamo appello al buon senso dei cittadini e di coloro che non hanno votato noi al primo turno. Non credeteli , la luna nel pozzo la vediamo da anni ed abbiamo l’occasione di voltare pagina, diamo ad Eboli un nuovo volto e una nuova grinta. Questo è il momento, i giovani, i professionisti ed i tanti ebolitani che hanno creduto in Busillo ed in Di Benedetto come l’alternativa al blocco di potere esistente, hanno la possibilità di provarci ancora credendo nella nostra coalizione di programma che ha tutte le carte in regola per avere ottimi rapporti con la Provincia di Salerno e con la Regione Campania.

Il prossimo consiglio comunale sarà composto, in caso di vittoria di Cariello, da 15 nuovi consiglieri su 18 di maggioranza, e solo questo dato la dice lunga sulla possibile e  fondamentale rinascita di Eboli. I giovani di cui tanto si sparla sono ottimi professionisti e imprenditori, con capacità vere ed esperienze concrete alle spalle. Una città vecchia , un Italia vecchia, ha bisogno di leve fresche piene di idee e piene di passione per la propria città. Siamo liberi e vogliosi di dare ad Eboli una etichetta di Città Europea , forte e protagonista nella Provincia di Salerno.

Si comunicano altresì , le cariche deliberate dall’assemblea del partito “Città Democratica” :
– Presidente Onorario – Elio Presutto
– Segretario cittadino – Giancarlo Presutto
– Presidente cittadino –  Luca Paraggio
– Vice Segretario        –  Luca Manna
– Vice Presidente        –  Rossella Corrado
– Tesoriere                  –  Carmine Mauriello

Direttivo : Giovanni Andreani , Albano Cosimina, Massimo Arpaia, Gennaro Coppola, Aniello Cannalonga, Fausto Piccirillo, Anna Del Fiore, Michele Fabiani, Guido Feleppa, Carmine Fresolone, Gianluca Gerardi, Osvaldo La Ferrara, Alessandro Mercurio, Vito Mirra, Vito Pierro, Francesco Rocco, Paolo Salerno, Pietro Paolo Salerno, Cosma Verderame, Vito Di Lorenzo, Antonio D’Arco, Maria De Cesare, Damiano De Cesare.

Il Segretario

Giancarlo Presutto

5 commenti su “"Città Democratica" si organizza ed elegge i suoi organismi direttivi”

  1. citta democratica non significa far votare chiunque a scopo proprio e cioè extra comunitari invalidi strani e far scomparire voti dalle urne.In piu asfaltare strade private con la manna dal cielo, spese selvaggie all’americana per la pubblicita elettorale false promesse posti strani finanziamenti strani coalizioni strane confondendo ancora di piu gli elettori. questa non è democrazia questa è demagogia di una democrazia,ma il bello che nessuno protesta adesso , fra qualche mese quando le promesse svaniranno la gente dichiarera arrabbiata che non ha votato quel sindaco. ed allora sembra che i voti siano venuti dal nulla.La cultura ormai da spazio a facili costumi di folclore strani e malsani. bisogna cambiare cultura vivere la politica in altro modo.Si sono persi i valori in politica si parla solo di benessere facile e veloce ,falso perche non esiste. Eboli in particolare è sembrata e sembra ancora in questi giorni di elezioni ugale a Sodoma e Gomorra ,non esiste niente la gente sempre piu egoista ed aguerrita per un illusione strana tipo posto di lavoro guadagno veloce e facile.ma che razza di mondo è questo.

    Rispondi
  2. jaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, lor sa sonan e lor sa cantano!!!
    cosa riceverà in cambio il figliuol prodigo????
    diamo tempo al tempo e lo scopriremo!

    Rispondi

Lascia un commento