Uil-Fpl. Un Parking gratuito per tutti i dipendenti del P.O. di Eboli

La richiesta di acquisire un terreno da destinare a parcheggio gratuito per i dipendenti ospedalieri, inviata a Sindaco e ai Vertici del PO di Eboli, è della Uil-Fpl. 

Il Segretario Organizzativo Uil-Fpl Eboli Kotulak Ilona Iza e il Coordinatore Provinciale Uil-Fpl Vito Sparano: “Quelli di Eboli sono gli unici dipendenti Ospedalieri dell’ASL SA a non avere un’area riservata e gratuita di parcheggio”. 

Ospedale di Eboli-Vito Sparano

POLITICAdeMENTE

EBOLI «Questa Organizzazione Sindacale, in rappresentanza non solo dei propri iscritti, ma anche di tutti i dipendenti dell’Ospedale “Maria S.S. Addolorata” di Eboli, – si legge in una nota stampa a firma del Segretario Organizzativo UILFPL Eboli Kotulak Ilona Iza e del Coordinatore Provinciale UIL FPL Vito Sparano, indirizzata al Sindaco del Comune di Eboli Mario Conte, alla Direzione Sanitaria C.A. Dott.ssa Nicoletta Voza, Alla Direzione Ammnistrativa, C.A. Dr. Stefano Graziano avente ad oggetto “richiesta di acquisizione del terreno proprietà “Cuomo” da destinare a parcheggio gratuito per i dipendenti ospedalieri.”in considerazione che:

1) gli unici dipendenti Ospedalieri dell’ASL SA privi di un’area riservata e gratuita di parcheggio sono quelli di Eboli;

2) i circa 500 dipendenti dell’Ospedale, nonostante non tutti residenti, contribuiscono non poco all’economia di Eboli, versando nelle casse dei vari esercizi commerciali della Città migliaia di euro all’anno; –

Kotulak Ilona Iza

Prosegue la nota della Uil-Fpl – “Che chiede alle SS.LL. in indirizzo di ricercare soluzioni condivise al fine di addivenire all’acquisizione del terreno indicato in oggetto da destinare a parcheggio riservato e gratuito per i dipendenti ospedalieri.

Sarebbe distintivo e, perché no, rispettoso nei confronti di lavoratori che hanno rischiato e rischiano la propria vita (si tralasciano le motivazioni, riteniamo note a tutti!) garantire la fattibilità di tale richiesta, motivata oltremodo dal fatto che la disponibilità degli stalli del parcheggio multipiano non sono assolutamente sufficienti a garantire la sosta a tutti i dipendenti impegnati nel turno antimeridiano e pomeridiano, visto il significativo flusso di pazienti ‘esterni’ quotidianamente presenti all’interno della Struttura sanitaria. – concludono il Segretario Organizzativo UILFPL Eboli Kotulak Ilona Iza, Il Coordinatore Provinciale UIL FPL Vito SparanoNel rinnovare la disponibilità di questa Organizzazione Sindacale per una concreta e propulsiva collaborazione, si resta in attesa di urgente riscontro».

Eboli, 9 febbraio 2023

Lascia un commento