FISI. È polemica sui Parcheggi a pochi dipendenti del P.O. di Eboli

Per la FISI solo i dipendenti del Presidio Ospedaliero di Eboli devono pagare il parcheggio in tutta l’ASL di Salerno per poter lavorare.

Ospedale Eboli-Rolando Scotillo

POLITICAdeMENTE

EBOLI – «Il Direttore Sanitario del Presidio Ospedaliero Eburino con disposizione n 29757 /2023 ha disposto la chiusura del cancello elettrico di ingresso posto alle spalle dell’Ospedale autorizzando solo 9 dipendenti i corrieri ed i fornitori esterni.  – scrive in una nota Rolando Scotillo della FISI SanitàSulla cosa la FISI ha elevato forti dubbi. Infatti solo ed esclusivamente i dipendenti del Presidio di Eboli debbono pagare in tutta la ASL di Salerno un dazio (il parcheggio) per poter lavorare.

Eppure, nel 2015, – prosegue Scotillo – si raggiunse un accordo tra Sindacati e Direzione che mitigava la spesa che ogni dipendente doveva affrontare e che permetteva accessi contingentati evitando affollamenti e caos: venivano autorizzati tutti i dipendenti con turni di pomeriggio e di notte (dalle ore 14.00 alle ore 07.00 del mattino seguente) e vi era una attenta vigilanza dei portieri .

Non si capisce perchè, nel tempo, le autorizzazioni sono diventate “flessibili” ed a entrare sono stati autorizzati tutti i dipendenti – anche delle ditte esternalizzate – , i conoscenti e gli amici. – conclude Rolando ScotilloA parere della FISI non si possono penalizzare Infermieri, OSS e Medici obbligandoli a pagare un dazio al Comune e che assume sempre di più la sembianza di “un pizzo”».

FISI_EBOLI_PARCHEGGI

Eboli, 12 febbraio 2023

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2023 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente