Accordo istituzionale per la gestione accentrata delle operazioni peritali

Protocollo d’intesa per la gestione accentrata delle operazioni peritali del contenzioso stipulato tra: Tribunale di Vallo della Lucania; INPS; ASL Salerno.

L’intesa siglata presso la sede INPS di Salerno prevede la concessione da parte dell’Azienda di locali da adibire a gabinetti medici per l’espletamento delle attività peritali in collaborazione con il Tribunale di Vallo della Lucania.

INPS Salerno

POLITICAdeMENTE

SALERNO/VALLO DELLA LUCANIA – E’ stato stipulato in data odierna presso la sede INPS di Salerno, il protocollo per la gestione accentrata delle operazioni peritali del contenzioso ex art.445 bis c.p.c. del Tribunale di Vallo della Lucania.

L’accordo è stato siglato dalla Presidente del Tribunale f.f., dr.ssa Elvira Bellantoni, dal direttore regionale vicario INPS Regione Campania dott. Ciro Toma e dal direttore generale dell’Asl di Salerno, dr. Ing. Gennaro Sosto.

Le visite saranno effettuate presso i gabinetti medici concessi in comodato all’asl di Salerno ad Agropoli, Contrada Marotta, sede D.S./P.O.

Questo importante protocollo – alla cui stipula si è pervenuti grazie all’impegno costante della dr.ssa Giovanna Baldi, direttore della Sede Inps di Salerno – consentirà, attraverso la partecipazione dei rispettivi consulenti tecnici alle operazioni peritali, di garantire l’effettività del contradditorio, affermando così la piena tutela delle reciproche posizioni del ricorrente e dell’Istituto resistente, al fine di assicurare, così, un giudizio equo e imparziale.

Salerno/Vallo della Lucania, 8 giugno 2023

Lascia un commento