I Giovani PD del Vallo di Diano aprono il “Laboratorio di Idee in Movimento”

La storia dei partiti e il duaslismo Nord-Sud al centro della discussione

Donato Pica

TEGGIANO – Si è tenuto ieri martedì 31 agosto 2010, presso il centro storico di Teggiano (SA), con inizio alle ore 10.00,  l’incontro-dibattito, organizzato dai Giovani Democratici del Vallo di Diano, dal titolo “Laboratorio di Idee in Movimento”.

La “mission” del “laboratorio politico valdianese” è creare un’occasione di incontro per “le anime giovani del partito” affinchè si realizzino le condizioni migliori per la formazione di una classe dirigente nuova e vivace.

“La storia dei partiti tra ieri e oggi”, è la tematica che ha affrontato il dibattito nella mattinata. Nel pomeriggio, invece, si è discusso di un tema sempre più attuale e completamente assente nell’agenda politica del Governo: “Dualismo Nord-Sud”.

Ai dibattiti sono intervenuti: Michele Di Candia, Sindaco di Teggiano; Nicola Landolfi, segretario provinciale PD Salerno; Marco Mea, coordinatore PD Teggiano;  l’on. Donato Pica, consigliere regionale PD; il senatore Michele Pinto; Michele Grimaldi, segretario regionale GD Campania; Antonio Manzo, inviato de “Il Mattino”; Vincenzo Pedace, segretario GD della Provincia di Salerno; il Prof. Pasquale Persico, docente di Teoria dell’impresa all’Università degli Studi di Salerno; Silvia Gadda, segretario regionale GD Lombardia e Vincenzo Mattina, vice presidente Quanta S.p.a.

31 agosto 2010

1 commento su “I Giovani PD del Vallo di Diano aprono il “Laboratorio di Idee in Movimento””

Lascia un commento