I Giovani PD del Vallo di Diano aprono il “Laboratorio di Idee in Movimento”

La storia dei partiti e il duaslismo Nord-Sud al centro della discussione

Donato Pica

TEGGIANO – Si è tenuto ieri martedì 31 agosto 2010, presso il centro storico di Teggiano (SA), con inizio alle ore 10.00,  l’incontro-dibattito, organizzato dai Giovani Democratici del Vallo di Diano, dal titolo “Laboratorio di Idee in Movimento”.

La “mission” del “laboratorio politico valdianese” è creare un’occasione di incontro per “le anime giovani del partito” affinchè si realizzino le condizioni migliori per la formazione di una classe dirigente nuova e vivace.

“La storia dei partiti tra ieri e oggi”, è la tematica che ha affrontato il dibattito nella mattinata. Nel pomeriggio, invece, si è discusso di un tema sempre più attuale e completamente assente nell’agenda politica del Governo: “Dualismo Nord-Sud”.

Ai dibattiti sono intervenuti: Michele Di Candia, Sindaco di Teggiano; Nicola Landolfi, segretario provinciale PD Salerno; Marco Mea, coordinatore PD Teggiano;  l’on. Donato Pica, consigliere regionale PD; il senatore Michele Pinto; Michele Grimaldi, segretario regionale GD Campania; Antonio Manzo, inviato de “Il Mattino”; Vincenzo Pedace, segretario GD della Provincia di Salerno; il Prof. Pasquale Persico, docente di Teoria dell’impresa all’Università degli Studi di Salerno; Silvia Gadda, segretario regionale GD Lombardia e Vincenzo Mattina, vice presidente Quanta S.p.a.

31 agosto 2010

1 pingback on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente