SitiArte compie vent’anni. Mostra di arte visiva al MOA di Eboli

SitiArte, la Mostra di arti visive al MOA-Museum of Operation Avalanche, ha compiuto 20 anni. Ospite all’inaugurazione di ieri sera il M° orafo Rosmundo Giarletta.

Moa Eboli-Mostra di Arte visiva

POLITICAdeMENTE

EBOLI – L’evento artistico ideato e voluto da SitiArte è stato inaugurato ieri sera giovedì 28 dicembre presso le sale del Moa – Museum of Operation Avalanche. Mostra di Arti Visive e festa per il ventesimo compleanno dell’associazione Artistico culturale e dell’Artigianato cara al Presidente Maria Astone.

Un appuntamento atteso da numerosi artisti e giovani talenti e che vede il coinvolgimento, tra gli altri, di tanti allievi della scuola d’arte che a Eboli opera da vent’anni.

Ospite d’eccezione molto atteso il Maestro Rosmundo Giarletta noto come «l’orafo dei Principi».

Al taglio del nastro e alla cerimonia di inaugurazione di ieri hanno portato i saluti il consigliere provinciale Filomena Rosamilia, il Sindaco di Eboli Mario Conte, il Presidente Moa Museum of Operation Avalanche, cav. Marco Botta, la Maestra d’arte Maria Astone, Presidente SitiArte – Associazione Artistico Culturale e quello dell’Artigianato e del Maestro orafo, di fama mondiale Rosmundo Giarletta che con la scuola d’arte SitiArte ha un forte e consolidato legame di amicizia.

INFO MOA – Museum of Operation Avalanche Via Sant’Antonio, n. 5 – 84025 Eboli (Sa) – 0828 332794 – 333 4902910 – info@moamuseum.it

SitiArte – Associazione Artistico culturale e dell’Artigianato Via Giovanni XXIII, n.128/130 – 84025 Eboli (Sa) – sitiarte.info@gmail.com

Eboli, 29 dicembre 2023

Lascia un commento