E Mastella con Prota “sbarca” ad Agropoli

Il Consigliere di Agropoli Prota aderisce ai Popolari per il Sud di Mastella con la benedizione di Alfieri.

Per Mastella i Popolari per il Sud sono una forza radicata che si interessano prioritariamente dei problemi dimenticati del mezzogiorno.

Emilio Prota Clemente Mastella Giancarlo Presutto Pasquale D'Acunzi

AGROPOLI – Con la presenza dell’On. Clemente Mastella si è inaugurata ad Agropoli (Sa) la Sede Locale del Partito dei Popolari Per Il Sud. Il partito nato dalle ceneri dell’UDEUR nel mese di giugno del 2010 e guidato da Clemente Mastella (nella foto con il Commissario di Agropoli Emilio Prota, il Commissario di Eboli Giancarlo Presutto ed il Commissario Provinciale Pasquale D’Acunzi), che intende riprendere le redini del Mezzogiorno d’Italia e fare una politica a difesa dei diritti dei nostri territori.

Il supporto al Governo Berlusconi continua, anche se con una forza politica che ha un suo nome e che costruirà una propria, autonoma e storia. L’intenzione, annunciata da Mastella, è di arrivare a colmare il vuoto politico nel Sud a livello locale, scegliendo proprio quel termine, Sud, per interessarsi in modo netto e proprietario alle mille tematiche da sviluppare nel mezzogiorno.

Nessun sentimento anti-leghista, semmai solo un distinguo. Nel Cilento, “Popolari per il Sud” insedia, quindi, un nuovo punto di incontro, in via Filippo Patella, con il nuovo schieramento politico che avrà modo di gettare le basi e di aprire dialettiche e confronti all’interno della nuova sede. Il segretario nazionale Mastella ha posto l’attenzione nel corso del suo discorso sull’opportunità di rilanciare quanto più in maniera forte e continua l’immagine del Cilento.

La sala gremita ha seguito l’intervento di Mastella, preceduto anche dalle dichiarazioni di Franco Alfieri, sindaco di Agropoli, che si è detto contento dell’apertura di una nuova sede politica sul suo territorio di competenza, e di Emilio Prota, consigliere comunale di Agropoli, a cui toccherà vestire il ruolo di commissario cittadino, di concerto con l’organismo provinciale, alla cui guida c’è Pasquale D’Acunzi.

In merito interviene il Commissario di Eboli – Giancarlo Presutto: “Con grande stima faccio gli auguri di cuore agli amici di Agropoli per un futuro pieno di successi. All’amico Emilio Prota faccio i complimenti per la splendida sede e per il proprio operato in seno all’Amministrazione Comunale di Agropoli. Nei prossimi giorni inaugureremo altre sedi in Provincia di Salerno, oltre quelle già esistenti, il sintomo della crescita e dell’interesse che suscita il mostro partito tra la gente. La sinergia sul territorio tra i vari componenti dei Popolari per Il Sud è la nostra virtù.

1 commento su questo articoloLascia un commento
  1. To guarda chi si rivede…………….presutto!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente