Speciale Elezioni Salerno- De Luca e gli sfidanti

De Luca e Ferrazzano appoggiati da 5 liste, Gagliano e Masullo da 3, Torre e Cioffi da una sola lista.

Ecco tutti i candidati e tutte le liste delle elezioni amministrative 2011 di Salerno. 19 Liste, 557 candidati.

I sondaggi elaborati da Euromedia, danno per favorito De Luca con un 52%, Masullo e Gagliano al 7%. La partita si chiuderebbe al primo turno.

palazzo-di-citta salerno

SALERNO – E’ partita la grande sfida di Salerno. L’obiettivo è quello di assaltare al “trono” di Vincenzo De Luca. Una missione impossibile a giudicare anche dagli ultimi sondaggi di Euromedia che darebbe al Sindaco uscente una percentuale tra il 48 e il 52%, con una media ponderata del 51%, a fronte della candidata del Popolo della Libertà Anna Ferrazzano, che si ferma tra il 35 e il 40%, ma che sarebbe tra gli sfidanti quella che più si piazza vicino al Sindaco uscente.

Il 15 e 16 di maggio in Campania, si voterà in 150 comuni. In Provincia di Salerno 300mila elettori sceglieranno 42 Sindaci e rinnoveranno altrettanti Consigli Comunali.  Le Città più grandi in cui si vota sono Salerno e Nocera Inferiore. Ma i fari sono puntati tutti su Salerno, prima perchè è il Capoluogo e poi perché c’é De Luca che sarebbe al suo quarto mandato, escluso l’interregno di Mario De Biase, che gli mantenne la poltrona occupata.

Vincenzo De Luca

Tornando alla sfida più importante, alle elezioni amministrative di Salerno, rispetto alla vigilia che prospettava la possibilità di avere diverse candidature, alla fine sono solo sei i candidati a sindaco del Comune di Salerno. Alla Poltrona di Primo Cittadino concorrono l’uscente Vincenzo De Luca, Anna Ferrazzano, attuale vice presidente della Provincia di Salerno, Salvatore Gagliano, Rosa Egidio Masullo, Valerio Torre ed Andrea Cioffi. Tutti volti e nomi conosciuti, prima amici e poi nemici, alleati e avversari, ma l’unico volto nuovo è sicuramente il 49enne ingegnere Cioffi, il candidato della Lista di Beppe Grillo che anche se i sondaggi non sono molto generosi, promette di fare una campagna ad alto impegno e a basso costo o meglio zero costo e poi si vedrà che uscirà dalle urne.

Anna Ferrazzano

Vincenzo De Luca è sostenuto da cinque liste: Progressisti per Salerno, Salerno per i Giovani, Campania Libera, Sinistra Ecologia Libertà, Partito Socialista italiano.  Cinque liste anche Anna Ferrazzano: il Popolo della Libertà ‘Berlusconi per Ferrazzano’, ‘Principe Arechi PdL’, ‘Alleanza per Salerno PdL’, ‘Noi Sud Liberta’ ed Autonomia, Alleanza di Centro, La Destra. Salvatore Gagliano, ex consigliere regionale, è sostenuto da tre liste, l’UDC che lo ha candidato appoggiato da Udeur-Popolari per il Sud e  APi. Tre liste anche per Rosa Egidio Masullo, candidata di Italia dei Valori e appoggiata da Rifondazione Comunista e la civica Salerno Democratica. Valerio Torre invece è il candidato sindaco della lista Alternativa Comunista, mentre Andrea Cioffi è il candidato del Movimento Cinque Stelle di Beppe Grillo.

Salvatore Gagliano

Sono 19 le liste che sono state presentate, di cui solo 13 sono complete,  ma indipendentemente dalla completezza i 557 candidati corrono tutti alla conquista dei 32 seggi in palio. In questa competizione sono assenti tre simboli nazionali, il Partito Democratico, e Futuro e Libertà. Il primo ha fatto la scelta di non esserci per dare più margini di manovra al Sindaco Uscente; il secondo perché i vertici provinciali hanno preferito concentrarsi sul candidato Francesco Farina, ospite nella lista del PdL. Invece il PdL ha preferito sottotitolare altre due liste oltre a quella ufficiale per cercare di dare loro più consistenza.

Nelle liste ci sono tante novità e tante conferme, così come ci sono stati molti passaggi da un campo all’altro,  c’è chi ci ha pensato per tempo e chi invece come l’Assessore Luciano Conforti è salito mentre il “tram”  era in corsa ed è riuscito a salire prima che si chiudessero le porte, tutti disperatamente in cerca di visibilità e di conquistare un seggio al Palazzo di Città.

Rosa Egidio Masullo

La partita sembra chiusa, ma con le elezioni non si sa mai come va a finire, e Vincenzo De Luca è preoccupato per il risultato finale, potrebbe verificarsi che il sindaco passi al primo turno e le liste no e quindi si passerebbe ad attribuire i seggi in maniera proporzionale, non assicurando una maggioranza qualificata. Per questo Vincenzo De Luca raccomanda di non votare disgiuntamente, ma collegare sindaco e lista della stessa coalizione. Se avanza questi dubbi ed ha questa preoccupazione, non si è capito per quale motivo non ha voluto che si presentasse la lista con il simbolo del PD. Lo ha fatto per essere più libero, per raccogliere voti soprattutto a destra, se da una parte la sua strategia lo rende libero, dall’altra la presenza di due formazioni storicamente connotate di sinistra come SEL e i Socialisti lo confinano politicamente e ne viene fuori solo che l’esclusione dalla competizione elettorale del simbolo del PD è stato un sacrificio inutile.

Valerio Torre

I candidati ormai sono in campo e dopo le prime risse alimentate dal Presidente della Provincia Edmondo Cirielli, il vero antagonista di De Luca, dovranno per forza di cose far capire agli elettori quali sono i loro programmi da contrapporre ai progetti in corso, quelli in programma e alle opere realizzate a Salerno da De Luca. E sono gli stessi avversari che fanno la propaganda al Sindaco uscente nel momento in cui criticano i suoi progetti senza indicare le alternative.

Altro dato che pure va considerato è quello che i due poli si presentano divisi: Il centro sinistra ha perso Italia dei Valori e Rifondazione Comunista, che in questa Campagna elettorale appoggiano la Masullo, ex amica di De Luca, ma ha perso anche l’API che sostiene Gagliano; Il Centro destra ha falcidiato tutti i rapporti, e mentre ha registrato una tregua da parte del Ministro Mara Carfagna, che pur rinunciando alla presentazione di una propria lista non appoggerà la Ferrazzano, l’Udeur e l’UDC hanno scelto la Terza strada candidando Gagliano; si aggiungono le corse solitarie di Torre e la novità della Lista 5 stelle di Cioffi.

Andrea Cioffi

Siamo solo all’inizio e non è possibile fare previsioni se non affidarsi ai sondaggi che spesso non rappresentano la realtà solo perché questa è in continua evoluzione, ma staremo a vedere, se veramente la Ferrazzano riuscirà a raggiungere le percentuali che le attribuisce Euromedia o se tracollerà come il suo predecessore Nino Marotta che alle ultime elezioni raggiunse solo il 18% circa. In ogni caso il risultato che i sondaggi attribuiscono al centro destra rappresentano una sostanziale sconfitta delle due politiche in campo che si scontrano: quella intorno alla Provincia di Salerno guidata da Cirielli e quella intorno al Comune di Salerno guidata da De Luca. Due sistemi di potere e due uomini forti che si scontrano e chi perde perderà anche la leadership nel suo partito.

…………………..  … ……………………

Ecco tutte le liste e tutti i candidati

CANDIDATO SINDACO VINCENZO DE LUCA

PROGRESSISTI PER SALERNO
1 AMODIO CAMILLO
2 AMOROSO PASQUALE
3 AVAGLIANO AMEDEO
4 AVOSSA EVA
5 BAVIERA ALFONSO
6 BERNABO’ LUIGI detto GINETTO o GINO
7 BUONAIUTO ALFONSO
8 CAPPARELLI GERARDO
9 CARRANO ANTONIO
10 CRISCITO PASQUALE
11 CRISCUOLO GAETANO detto NINO
12 DE MAIO DOMENICO detto MIMMO
13 DELLA VALLE RAFFAELE
14 DONIACOVO ROBERTO
15 GALDI DOMENICO detto MIMMO
16 GERBASIO ANGELO
17 GUARIGLIA ANTONIO
18 GUERRA ERMANNO
19 IAVARONE ANNABELLA
20 LIGUORI CORRADO
21 MILITE CLAUDIO
22 MONDANY TITO
23 PICARONE FRANCESCO detto FRANCO
24 RIZZO ANDREA
25 SAVASTANO GIOVANNI detto NINO
26 SCANNAPIECO ROSA
27 SENATORE ANNA
28 SORRENTINO LUCA
29 STANZIONE PASQUALE
30 TOMEO FRANCESCO detto FRANCO
31 VENETUCCI MARCO
32 VENTURA DOMENICO detto MIMMO

SALERNO PER I GIOVANI
1 AMATO ANNA
2 ARANEO VITO
3 BOTTA VINCENZO
4 CARAMANNO ANGELO
5 CARAVANO MARIO
6 CARBONARO ANTONIO
7 DE DIVITIIS MASSIMO
8 DI CARLO HORACE
9 DI GIACOMO RUDY
10 DI POPOLO FILOMENO ANTONIO
11 FEZZA VILMA
12 FIGLIOLIA MONICA
13 GAUDIERI DANIELE
14 GIORDANO NILDE
15 IANNONE ANIELLO
16 IZZO GIANLUCA
17 LOFFREDO DARIO
18 MAZZA EMANUELE detto LELE
19 MAZZEO DOMENICO detto NICO
20 MEMOLI GIANLUCA
21 MINERVINI ROSARIO
22 MUNNO ANGELO
23 NATELLA MASSIMILIANO
24 NOVELLA GIOVANNI
25 PELLEGRINO PIERPAOLO
26 PESSOLANO DONATO
27 RUSSOLILLO CLAUDIO
28 SABATINO MARIA LUISA
29 SALERNO ROSA ANNA
30 SANTORO DANTE
31 VERNIERI MONICA
32 ZAMBRANO MANUELA

CAMPANIA LIBERA
1 ACCETTA CARMELO
2 ANDREOZZI ANTONIO
3 ANDRIA FEDERICO
4 BOVE RENATO
5 CANDELA FRANCESCO
6 CASCONE LUCA
7 COIRO VITO CARMINE
8 COSCIONI ENRICO
9 D’ALESSIO ANTONIO
10 DE PASCALE AUGUSTO
11 DE SANTIS MARCO
12 DE STEFANO AGOSTINO
13 FASANO MARCELLO
14 FIORILLO PAOLA
15 IRACE GENNARO
16 IULIANO GIUSEPPE
17 LAMBERTI GIOVANNI
18 MARINO CARLO
19 MINOLITI ERMANNO
20 MURANO ALAIN
21 NAPOLI FEDERICA
22 PAOLILLO VALENTINA
23 PROVENZA LUCIANO
24 RICCI ERMENEGILDA detta GILDA
25 SANTORO FELICE
26 SAPORITO GIOVANNINA
27 SERIO PAOLO
28 STABILE EUGENIO
29 STORNIELLO VITO
30 TELESE SALVATORE
31 TURCHI ALESSANDRO
32 VISCIDO ROBERTO

SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTA’
1 AIELLO TIZIANA
2 ATTANASIO GIOVANNI
3 AVALLONE MARIO
4 AVELLA FABIO
5 BELMONTE GIANFRANCO
6 BIANCO PIERLUIGI
7 BRIGANTE ELISABETTA
8 CALABRESE GERARDO
9 CASTALDO RAFFAELE detto LELLO
10 CELENTANO TEODOLINDA detta LINDA
11 CHIAESE MARINA
12 DE CHIARA GIANPAOLO
13 DE MAIO BENEDETTO detto DINO
14 FERRARA ANTONIO
15 GALLO DINA
16 GALLO FERDINANDO
17 GAROFALO FLAVIA
18 GIORDANO SARA
19 MARANO ANTONIO
20 MATANO MARCO
21 NAPOLI MARIA LUISA
22 NOVELLI AUGUSTO
23 PIERMATTEO DANIELA
24 RADETICH SIDNEY
25 REGA ADOLFO
26 SAVASTANO ALFONSO
27 SCHIAVONE MATTEO
28 SESSA GIOVANNI
29 SIRICO MORENO
30 SONDEREGGER CLORINDA
31 TORRE EMILIANO
32 VOTTA LUCA

PARTITO SOCIALISTA ITALIANO
1 MARAIO VINCENZO
2 PETILLO MARCO
3 ANASTASIO CIRO
4 AUTUORI GIUSEPPE (detto Geppino)
5 CASELLA GIUSEPPE (detto Peppe)
6 CELLUCCI FRANCESCA
7 DEL GUACCHIO GERARDO
8 DI CONCILIO ALBERTO
9 FARACE GERARDO
10 FIORILLO MARIO
11 GARGANO SIMONA
12 GUERRAZZI ANTONELLO
13 IPPOLITO DARIO
14 IIULIANO CARMELA
15 LONGOBARDI LUIGINA
16 MOSCARIELLO LORENZO
17 NIGRO DANIELE
18 OTTOBRINO PAOLO
19 PALLADINO ROSA
20 PALMA FAUSTO
21 PONTILLO MARIO
22 RICCIARDELLI ROSA
23 RICCO GAETANO (detto Nino)
24 SACCO ALDO
25 SCHIAVONE CLAUDIO
26 SCUOPPO MARIA ROSARIA
27 SETTEMBRE GIOVANNI
28 SOAVE AGOSTINO
29 SPAGNUOLO CIRO
30 TOMASIELLO ANTONIO
31 TRUCILLO NICOLA
32 VISCITO BRUNO

…………………………  …  ………………………….

CANDIDATO SINDACO ROSA EGIDIO MASULLO
SALERNO DEMOCRATICA
1.Rosaria Alfinito
2. Felice Auciello
3. Vincenzo Bisogno
4. Angelo Caso
5. Mattia Cirino
6. Imma Concilio
7. Paola Gammardella
8. Vincenzo Grimaldi
9. Filippo Isoldi
10. Gianluca Lancellotti
11. Linda Lenza
12. Giuseppe Manzo
13.Sergio Mari
14. Achille Mazzeo
15. Elena Minieri
16. Paolo Miranda
17. Mario Pompele
18. Jessica Quaresima
19. Decio Rinaldi
20. Rosanna Russo
21. Daniela Savarese
22. Francesco Somma
23. Rocco Stio
24. Ester Ventura
25. Silvia Zolli

ITALIA DEI VALORI
1. Graziano Carafa
2. Pietro Caputo
3. Emilio Cirino
4. Jessica Clemente
5. Olimpia De Felice
6. Roberto De Luca
7. Marco Di Maso
8. Anna D’Onofrio
9. Sara Gardin
10. Gionatan Gargiulo
11. Giuseppe Genovese
12. Franco Guzzo
13. Maurizio Landolfi
14. Roberto Luongo
15. Umberto Maddalo
16. Raffaele Massaro
17. Marco Memoli
18. Massimo Memoli
19. Raffaele Noschese
20. Domenica Pallante
21.Giuseppe Palumbo
22. Ladislao Palumbo
23. Salvatore Pascale
24. Lorenzo Petrucci
25. Arianna Risi
26. Anna Sassano
27. Tiziana Scuoppo
28. Gaetano Sperandeo
29. Roberto Spetrini
30. Gerardo Trotta
31. Nicola Villani
32. Ciro Vitale

FEDERAZIONE DELLA SINISTRA
1. Paolo Battista
2. Emiliano De Angelis
3. Antonio De Conciliis
4. Alfonsina De Filippis
5. Raffaele Dell’Isola
6. Alessandro Errico
7. Anna Faiella
8. Lorenzo Forte
9. Antonio Fumo
10. Vincenzo Iannone
11. Paola Gabriela Iemma
12. Luca Longo
13. Francesco Lupi
14. Silvio Masillo
15. Rosa Mazzeo
16. Carmela Marziale
17. Tiago Nenna
18. Luca Pastore
19. Daniele Procida
20. Giuseppe Ragone
21. Laura Sarno
22. Graziella Ventrone
23. Gerardo Vitale.

CANDIDATO SINDACO VALERIO TORRE

ALTERNATIVA COMUNISTA
1. Mario Aluigi
2. Pasquale Anzalone
3. Mario Avossa
4. Rossella Bosco
5. Patrizia Cammarata
6. Cesare Campione
7. Domenico De Feo
8. Massimo Della Corte
9. Nicola De Prisco
10. Alfonso Di Donato
11. Margarita Gjeta
12. Raffaella Lettieri
13. Alberto Madoglio
14. Francesco Mutalipassi
15. Anna Paudano
16. Alberto Padula
17. Adolfo palazzo
18. Isa Pepe
19. Giovanni Pierri
20. Umberto Principe
21. Fabiana Stefanoni
22. Laura Sguazzabia
23. Giuseppe Torre
24. Aniello Tramonto.

…………….

CANDIDATO SINDACO ANNA FERRAZZANO

POPOLO DELLA LIBERTA’
1. Antonio Cammarota
2. Roberto Celano
3. Luciano Conforti
4. Gaetana Falcone
5. Antonio Pierro
6. Pietro Damiano di Stasi
7. Lello Ventre
8. Giuseppe Zitarosa
9. Mariano Acone
10. Raffaele Brescia Morra
11. Giuseppe Caturano
12. Gino Ciafrone
13. Raffaele Cicalese
14. Ciccio Farina 15.
Fabio Ferrantino 16.
Carmine Giordano 17.
Fabio Granata 18.
Vittorio Lucchese
19. Dacia Malzone
21. Antonio Marra
22. Eugenio Paolantonio
23. Rosario Peduto
24. Piermatteo Efrem
25. Claudo Pisapia
26. Luigi Rinaldi
27. Antonio Saggese
28. Giuseppe Scarpetta
29. Paolo Sergio
30. Rossella Spinelli
31. Angelo Tedesco
32. Mariella Viviano

PRINCIPE ARECHI PDL
1. Raffaele Adinolfi
2. Andrea Arleo
3. Renato Avella
4. Giovanni Basso
5. Roberto Bevilacqua
6. Tonino Bracciante
7. Vanni Candela
8. Pietro Cardella
9. Anna Carrano
10. Martina Castellana
11. Marcello D’Aura
12. Maria Rosaria Davide
13. Aldo Della Monica
14. Giovanni De Nicola
15. Raffaele Esposito
16. Antonietta Falcone
17. Eleuterio Giannattasio
18. Renato Giordano
19. Giuseppe La Sala
20. Elvira Morena
21. Alfredo Pellecchia
22. Fabio Piccininno
23. Cristiano Pontillo
24. Catia Santamaria
25. Emilio Serraino
26. Vincenzo Tondini
27. Enzo Trapanese
28. Michele Troisi
29. Marco Vicinanza 3
0. Annamaria Vitolo
31. Nobile Viviano
32. Pietro Vuolo

ALLEANZA PER SALERNO

1. Marco Abate
2. Gigi Avallone
3. Gigi Caliulo
4. Enzo Casola
5. Carmine Chiuccarelli
6. Ciro De Crescenzo
7. Amedeo Della Monica
8. Ettore De Natale
9. Carletto Di Ruocco
10. Alessandro Fiscina
11. Giovanni Florio
12. Alessandro Gambardella
13. Francesco Giordano
14. Giovanni Graziano
15. Maria Teresa Grimaldi
16. Guido Iorio
17. Mimmo Losasso
18. Rosario Marciano
19. Peppe Concord Martino
20. Donatella Martuscelli
21. Ilario Mazzarella
22. Paky Memoli
23. Carlo Omero
24. Gerardo Postiglione
25. Giacomo Maria Ricci
26. Stefania Romano
27. Ciro Russomando
28. Aldo Sabatino
29. Tiziana Sbozza
30. Vittorio Schettino
31. Pietro Smeriglio
32. Gianni Votta

NOI SUD
1. Aldo Gerardo Alessandro
2. Paolo Amendola
3. Gaetano Berardinelli
4. Annaclara Capacchione
5. Renato D’Ambrosi
6. Gabriele Di Benedetto
7. Ugo Diodato
8. Ciro De Simone
9. Albertino Elia
10. Luciano Fiorillo
11. Luigi Forte
12. Vincenzo Giannone
13. Matteo Giarletta
14. Calogero Lacagnina
15. Jason Aniello Lamberti
16. Catello Lemba
17. Maurizio Matonti
18. Davide Midaglia
19. Alberto Moscariello
20. Giovanni Oliva 21.
Michele Penna 22.
Roberto Polisetti
23. Mauro Riello
24. Carlo Ronca
25. Davide Sacco
26. Stefano Squitieri
27. Enrico Trotta
28. Gerardo Trotta
29. Maria Vicidomini
30. Salvatore Vinci
31. Fernando Vignes
32. Matteo Voccia

FORZA DEL SUD
1. Gerardo Del Regno
2. Luca Greco
3. Angelo De Maio
4. Gaetano Angrisani
5. Fortunata alfano
6. Augenio Ammendola
7. Salvatore Adinolfi
8. Antonio Barberio
9. Giuseppina Bove
10. Miriam Galluzzi
11. Andrea Molinini
12. Maria Oliva
13. Guglialmo Oliva
14. Maddalena Pannullo
15. Massimo Petrone
16. Giuseppe R. Cipolloni
17. Rosario C. Rosanova
18. Marianna Senatore
19. Cinzia Senatore
20. Antonio Sessa
21. Antonio Vicidomini
22. Giuseppina Eliso
23. Gerardo De Sio

ADC LA DESTRA
1. Mario Borrelli
2. Mario Apicella
3. Rosario Avallone
4. Mario Bizzantino
5. Teresa Cafarelli
6. Francesco Criscuolo
7. Vito D’Alessandro
8. Francesco D’Amore
9. Maurizio De Ferrante
10. Virginia Del Bufalo
11. Maurizio Di Lorenzo
12. Gaetano F. Frasca
13. Luigi Genovese
14. Luigi Guarracino
15. Mariano Iodice
16. Romano Iorio
17. Giuseppe Landi
18. Ermanno Mandarino
19. Luisa Memoli
20. Vincenzo Musto
21. Vito C. Pagnotto
22. Dario Parlato
23. Nunzio Petrocelli
24. Domenico Pignataro
25. Danilo Quaranta
26. Marina Romei
27. Deborah Santoro
28. Silvana Savignano
29. Francesco Scola
30. Dario Siano
31. Paolo Totaro
32. Fulvio Ventura.

CANDIDATO SINDACO SALVATORE GAGLIANO

UDC
1. Alessandro Ferrara
2. Carmine Manzione
3. Raffaella Attanasio
4. Giuseppe Basile
5. Giorgio Casaburi
6. Hilde Casini
7. Marco Cuccurullo
8. M. Rosaria D’Ambrosi
9. Giovanni D’Avenia
10. Alfonso Della Mura
11. Raffaele Di Guida
12. Emanuele Esposito
13. Francesco Firenze
14. Leonardo Gallo
15. Andrea Iorio
16. Pasquale Iuzzolino
17. Alessio Leone
18. Sara C. Marchese
19. Marina Marino
20. Salvatore Marrazzo
21. Pasquale Melillo
22. Maria Cristina Miranda
23. Corrado Naddeo
24. Marco Pascale
25. Rosa Provenza
26. Paolo Puorro
27. Lucia Salzano
28. Christian Santoro
29. Francesco Toledo
30. Giorgia Venutolo
31. Annalisa Vicinanza
32. Antonio Zarrillo

POPOLARI PER IL SUD
1. Pino Di Maio
2. Gaetano Rinaldi
3. Antonietta Amaturo
4. Annunziata Bevilacqua
5. Michele Africola
6. Stefano Casola
7. Antonio Rinaldi
8. Marco Barra
9. Gianluca Di Martino
10. Bruno Campanile
11. Matteo D’Agostino
12. Carmela Della Rocca
13. Aldo De Sio
14. Giuseppe Filangieri
15. Matteo Galdi
16. Giuseppe Gambardella
17. Anna Guida
18. Eugenio Incisivo
19. Luigi Lamberti
20. Domenico Magliozzi jr
21. Massimo Manzo
22. Umberto Marra
23. Francesco Memoli
24. Lorenzo Notari
25. Carlo Maria Pece
26. Petraglia Annalaura
27. Romano Antonio
28. Sabato Pasquale
29. Salzano Antonio
30. Santoro Diego
31. Scorzelli Fabio
32. Sica Michele

ALLEANZA PER L’ITALIA
1. Giulia Adinolfi
2. Danilo Morese
3. Lucia Galdi
4. Angela Maria Fiore
5. Roberto Memoli
6. Anna Maria Corrente
7. Sonia Giordano
8. Giuseppina De Sio
8. Franca Darallo
9. Salvatore Autuori
10. Marino Romano
11. Marguerita Voccia
12. Antonio Napoli
13. Carmela Ferrara
14. Daniela Szoke
15. Manuel Pica
16. Danilo Benevento
17. Pietro Amarante
18. Anita Ricci
19. Filippo Angora
20. Milena Buono
21. Iolanda Volpe
22. Thomas Imilce Leuvis

CANDIDATO SINDACO ANDREA CIOFFI

MOVIMENTO 5 STELLE
1. Cosimo Adelizzi
2. Giuseppe Annunziata
3. Giuseppe Apicella
4. Francesco Aquino
5. Giuseppe Buonadonna
6. Salvatore D’Angelo
7. Francesco De Cesare
8. Tiziana De Meo 9.
Valentino De Petro
10. Alessio Della Medaglia
11. Michele D’Onofrio
12. Mario Furno
13. Silvia Giordano
14. Rosario Lambiase
15. Roberto Napoli
16. Giuseppe Nobile
17. Michele Pietrasanta
18. Girolamo Pisano
19. Agostino Romano
20. Veronica Romeo
21. Vincenza Sola
22. Angelo Tofalo.

…………………….

Lascia un commento