Nel “Salotto d’autunno in riva al mare” con Adornato si parla del Sud

Domenica 30 ottobre 2011, ore 11,00, presso il Castello dei Principi Capano di Pollica nel “Salotto d’autunno in riva al mare” si parla del Sud che cambia.

Con Ferdinando Adornato si discute il tema: “Quale politica? Dalla crisi ai valori per un Sud che cambia”.

POLLICA (Sa) – Si terrà oggi, domenica 30 ottobre, alle ore 11.00 presso il Castello Dei Principi Capano di Pollica (SA) la I° Edizione del progetto culturale denominato “Salotto D’Autunno in Riva al Mare”, organizzato dall’Associazione Culturale No Profit …Se Tanto Mi Da Tanto… in collaborazione con la Fondazione Liberal dell’On.le Ferdinando Adornato.

Ferdinando Adornato

L’Incontro di Approfondimento Socio-Politico-Culturale, verterà sul tema Quale politica? Dalla crisi ai valori per un Sud che cambia e a discuterne saranno autorevoli personaggi politici, di livello regionale e nazionale, che ben conoscono il territorio cilentano e i problemi del Sud in generale.

Porterà il proprio saluto alla manifestazione il Sindaco di Pollica Stefano Pisani, che aprirà anche i lavori del dibattito, che saranno moderati dal dott. Vincenzo Inverso, Coordinatore Nazionale dei Circoli Liberal.

Saranno particolarmente attesi gli interventi dell’On.le Luigi Cobellis (UDC), dell’On.le Antonio Valiante (PD), dell’On.le Sen. Pasquale Giuliano (PDL), dell’Ass. Regionale Pasquale Sommese (UDC), mentre le conclusioni sono affidate all’On.le Ferdinando Adornato, Coordinatore Nazionale della Costituente Unione di Centro.

…………..  …  …………….

Pollica, 30 ottobre 2011

Lascia un commento