Ancora Arte e Cultura a Battipaglia con Salotto in Casa Comunale

Salotto in casa comunale, postecipato a sabato 18 febbraio 2012 l’appuntamento con “La Cantata di Zeza” con l’Associazione Tamurrasia.

Grande successo di pubblico per i due appuntamenti di giovedì 2 e 9 febbraio scorsi. Il prossimo appuntamento per il 23 febbraio 2012 con “Poesia e solidarietà” e la presentazione del Libro di Linda Stagni.

BATTIPAGLIA – Postecipata a Sabato 18 febbraio l’esibizione dell’associazione culturale Tammorrasia nella “Cantata di Zeza”, scenetta carnevalesca cantata e mimata – Palazzo di Città – Piazza Aldo Moro ore 18 | Leggi gli appuntamenti in calendario per l’intero mese di Febbraio, di cui: quello di Giovedì 02 febbraio “A vita addeventa poesia” di Pasquale Iovino a cura dell’Associazione Culturale – Casa Editrice – Noitrè di Gabriella Pastorino; e quello di Giovedì 09 febbraio Evoluzione e sviluppo socio-economico di Battipaglia Una realtà storica della Città: la famiglia Baratta Relatori: dott.ssa Anna De Santis e dott. Giacomo Strizzi (autori di studi sulla realtà battipagliese) ; hanno avuto un grande successo ed un grande afflusso di pubblico.

  • Sabato 18 febbraio
    “La cantata di Zeza” a cura di Associazione culturale Tammorrasia

  • Giovedì 23 febbraio
    Poesia e solidarietà (con il Patrocinio della Lega Italiana Lotta contro i Tumori)
    Presentazione del libro “Gocce di rugiada di Linda Stagni”
    Intervengono
    Anna Carrell
    – Autrice del libro
    Mario Festa – Poeta – Delegato LILT
    Anna Gallo – Attrice
    Virginia Polisciano – Responsabile LILT Comune di Battipaglia
    Mimmo Remoli – Cantautore
    a cura di Casa Editrice Ripostes

Battipaglia, 17 febbraio 2012

Lascia un commento