Francesco Cuomo con “Folli colorate ironie” conquista la Francia

6 commenti su “Francesco Cuomo con “Folli colorate ironie” conquista la Francia”

  1. Tanto per cominciare,invece di parlare soltanto, si potrebbe “investire” su questo giovane compaesano di talento acquistando qualche sua opera significativa che entrerebbe a far parte del patrimonio artistico e culturale di Eboli, con il duplice obiettivo di dare un sostegno concreto a questo giovane artista acquisendo, al contempo, qualcosa di “tangibile” invece di finanziare i soliti clienti sotto forma di contributi a fondo perduto di cui alla fine in questo paese non rimane traccia nè memoria . Che il Sindaco sbagli la critica non ce ne può fregare di meno, l’importante è che non sperperi risorse e chissà che in questo modo, se Melchionda è fortunato,azzecca pure il grande affare. I presupposti che questo nostro giovane talento un giorno ce lo ritroviamo sui libri di storia dell’arte secondo me ci sono tutti.
    In bocca al lupo Francesco!

    Rispondi
  2. Francesco è un talento indiscusso che abbina alla sua bravura una modestia senza pari (buon sangue non mente). Suonano quasi insopportabili le parole di chi, nei fatti, ha dimostrato e dimostra un’indifferenza assoluta per un mondo che “è quello dei sognatori” lontano dal loro mondo concreto fatto di cose “da mordere”. Come smentire queste parole? Affidare all’artista eboltano uno spazio nel cuore del centro antico (sottraedolo a chi lo usa per fini personali o per organizzare UNA manifestazione all’anno percependo contributi) con la possibilità di farlo diventare, in un futuro prossimo, una vera bottega d’arte dove permettere a giovani talenti di poter affinare le proprie qualità artistiche. Francesco sarebbe sicuramente all’altezza di tale ruolo. Glielo dobbiamo visto che avrebbe potuto “sbattersene” del paese di origine dal quale è dovuto “scappare” ma che invece, nonostante tutto, continua a tenere nel proprio cuore.
    Francesco, ti ringrazio come ebolitano.
    Armano Voza

    Rispondi
  3. Francesco ho perso i tuoi dati( e-mail e n° telefonico).Ci siamo incontrati in palestra, prima nel V.le M. Fanti poi alla Virgin. Vorrei contattarTi
    un saluto, Vincenzo

    Rispondi

Lascia un commento