Il “Progetto Città di Eboli” su ANCE Channel

Martedì 24 aprile,ore 9.30, sul canale 614, di ANCE Channel Salerno, del digitale terrestre, e canale 826 di Sky, in onda il programma “Progetto Città di Eboli”.

Claudia Bonasi presenterà su ANCE Channel il Progetto Città di Eboli.

EBOLI – Martedì 24 aprile alle ore 9.30 sui canali di ANCE CHANNEL SALERNO, canale  614 del digitale terrestre, e canale 826 di Sky, andrà in onda il programma “Progetto Città di Eboli”, di Claudia Bonasi.

Il programma sarà replicato sabato 28 aprile sugli stessi canali.

Martino Melchionda

“La scelta dell’Associazione Nazionale Costruttori Edili di realizzare questo reportage nasce dall’intento di valorizzazione una città che davanti al  massimo dei problemi ha saputo reagire con energia per risolverli – commenta il Sindaco, avv. Martino Melchionda -. Oggi sono in avvio il ciclo completo dei rifiuti, la riqualificazione del centro storico e la riqualificazione del centro urbano, nell’area compresa fra San Bartolomeo e la Statale 19, segno della grande vitalità della nostra comunità”.

Sull’argomento interviene anche l’assessore ai Lavori Pubblici, arch. Vincenzo Consalvo: “Siamo stati individuati come una città da far conoscere per le sue caratteristiche storiche, le sue bellezze naturali, per le sue prospettive di sviluppo e per l’impegno che si sta profondendo su questi temi. Non è un caso che il Comune di Eboli sia il capofila del PASS, un’aggregazione di dieci comuni tra i più impegnati della Piana del Sele, che si sono uniti in partenariato per essere presenti, come Area Vasta, su tutte le attività o opportunità di natura economica che i vari livelli superiori, Comunità Europea, Regione, Provincia, possono offrire”.

Eboli, 17 aprile 2012

2 total pingbacks on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente