Si costituisce ad Eboli la PMI Italia International

Giovedì 19 aprile 2012, ore 18.30, via Turati Eboli, inaugurazione Sede Territoriale provinciale di PMI Italia International.

Emilio Masala è il Presidente, il Vice Chiappetta, il Segretario Cozza, consiglieri Di Domenico, Polito, Cordasco. I partner: BCC Aquara, cliniche Cobellis, Gruppo Paravia, Cofidi Cilento.

Emilio-Masala-Gaetano-Di-Domenico

EBOLI – I giovani imprenditori crescono e tirano la volata individuando un terreno difficile come quello di Eboli e della Piana del Sele. Un area che presenta grandi potenzialità economiche, spesso però, lasciate al loro semplice seppure vivace destino, che costringe gli stessi imprenditori a grandi sacrifici, solo perché da soli, e non riescono a fare squadra, e non riescono a fare sistema, complice anche le piccole gelosie e le invadenza del mondo della politica, che spesso invece di favorire le iniziative, finisce per complicarne le risultanze.

Ma la voglia di stare insieme e crescere prevale su ogni ostacolo, e così giovedì 19 aprile alle ore 18.30 presso via Turati ad Eboli verrà inaugurata la sede Territoriale provinciale di PMI ITALIA INTERNATIONAL.

La PMI Italia International vuole essere un punto di riferimento importante, per i tanti imprenditori associati, che hanno affidato la guida al Presidente Emilio Masala, che all’atto del suo insediamento ha dichiarato: “Ringrazio il presidente nazionale Tommaso Cerciello ed il Segretario Nazionale Salvatore Guerriero, i tanti associati che hanno aderito ed in particolari ai giovani Imprenditori ebolitani che insieme a me hanno avuto l’idea di costituire la PMI e di creare condizioni di supporto per la risoluzione di problematiche aziendali come ad esempio l’accesso al credito e più in generale rapporti con Enti, Istituzioni e Banche”.

La nuova sede sarà a disposizione di quanti vorranno associarsi ovvero chiedere informazioni o richiedere consulenza circa lo svolgimento delle varie attività utili all’esercizio dell’Impresa.

L’organigramma di PMI, è composto oltre che dal Suo Presidente Emilio Masala, dal Vice Presidente Biagio Chiappetta; dal Segretario, Dario Cozza; e dai Consiglieri Gaetano Di Domenico, Antonio Polito e Gerardo Cordasco.

Tra i principali partner spiccano Istituti di Credito come la BCC di Acquara, le Cliniche Cobellis, il gruppo dell’imprenditore Salvatore Paravia, la Confidi Cilento ed altri che hanno creduto da subito nella bontà dell’iniziativa e hanno dato sostegno all’associazione.

Eboli, 17 aprile 2012

1 commento su questo articoloLascia un commento
  1. Masala la con questa iniziativa ha aperto un conflitto di interessi.

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente