Il Governatore Caldoro scappa dal Consiglio e dagli Idraulico-forestali

Landolfi: “Pensi a risolvere i problemi del nostro territorio invece di fare passerelle! Caldoro scappa dagli Idraulioco-Forestali: dovrebbe vergognarsi”.

Il Governatore della Campania Stefano Caldoro scappa dal Consiglio Regionale per fare la propaganda elettorale.

Nicola Landolfi

SALERNO – Il Governatore della Campania Stefano Caldoro, scappa dal Consiglio Regionale per fare la propaganda elettorale. Scappa dalle sue responsabilità e dagli Idraulico forestali che da mesi attendono una decisione, ma anche i loro compensi.

‘Caldoro dovrebbe vergognarsi! – Dichiara il Segretario provinciale del Partito Democratico Nicola Landolfi Hanno fatto cadere il numero legale in Consiglio Regionale, si è rifiutato di incontrare gli idraulico forestali perché doveva andare a fare campagna elettorale!

Pensi a risolvere i problemi del nostro territorio invece di fare passerelle!’.

Nicola Landolfi con questa durissima dichiarazione ha messo in evidenza le responsabilità del Presidente Caldoro, per aver privilegiato il tour elettorale tra Nocera e Capaccio, piuttosto che occuparsi e risolvere il dramma di degli oltre 4000 operai forestali che vivono un incubo insieme alle loro famiglie.

“E’ sconcertante, – conclude ancora Landolfi – ma non ci meraviglia più, che il carnefice del trasporto pubblico, della sanità, dei nostri Comuni, sia stato accompagnato da uno stuolo di politici e amministratori che, invece, di difendere il LORO territorio, insieme a Caldoro, lo affossano!

Salerno, 29 aprile 2012

Lascia un commento