Italia Futura “sbarca” con Valletta a Battipaglia

“Italia Futura” inaugura la sua sede anche a Battipaglia. L’ex Assessore Giovanni Valletta è il Presidente dell’Associazione fondata da Luca Cordero di Montezemolo.

Sabato 10 novembre 2012, ore 10.30, Sala Conferenze Comune di Battipaglia, Convegno di Studi sul tema: “Merito, Talento e Competitività”.

Luca Cordero di Montezemoli

BATTIPAGLIA – Si inaugura a Battipaglia la sede dell’Associazione fondata dal Presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo. Il Presidente della neo Associazione è l’ex Assessore della prima Giunta Santomauro, Giovanni Valletta, attuale fiduciario del Sindaco di Battipaglia Giovanni Santomauro in materia alla tutela e al controllo dell’Ambiente.

Giovanni Valletta

La cerimonia di inaugurazione è prevista per le 10,30 di sabato 10 novembre 2012, presso la Sala Conferenze Comune di Battipaglia, alla quale parteciperanno i vertici provinciali e regionali dell’Associazione di Montezemolo.

L’occasione della inaugurazione dell’”Associazione Italia Futura di Battipaglia”, sarà anche quella dello svolgimento di un Convegno di Studi dal tema: “Merito, Talento e Competitività. Quale futuro per l’Italia”.

All’incontro

Merito, Talento e Competitività. Quale futuro per l’Italia

interverranno:

Dott. Carlo Pontecorvo
Presidente Regionale Italia Futura

Prof. Antimo Cesaro
Coordinatore Regionale Italia Futura

La neo associazione che fa capo a Montezemolo, per quanto non inciderà per nulla sugli equilibri politici locali ed inispecialmodo sull’Amministrazione Santomauro, non avendo per il momento nessun Consigliere Comunale, ma anche grazie ai buoni rapporti che intercorrono tra Valletta e Santomauro, avrà sicuramente un peso specifico nell’ambito degli equilibri elettorali e politici in relazione alle prossime elezioni politiche generali.

Battipaglia, 8 novembre 2012

Lascia un commento