Cariello e Di Cunzolo(Nuovo PSI) responsabili Nazionali, Lavoro e Sanità

Riconoscimento per i salernitani Massimo Cariello e Antonio di Cunzolo, nominati responsabili nazionali Lavoro e Sanità del Nuovo PSI.

Fasolino: “Sono soddisfatto per i ruoli politici riconosciuti dalla Segreteria Nazionale del Nuovo PSI a due dirigenti attenti e attivi sul territorio come Cariello e Di Cunzolo. La Provincia di Salerno è significativamente rappresentata in tutti gli organismi anche nazionali del partito”.

Massimo Cariello

SALERNO – Riceviamo e volentieri pubblichiamo, il comunicato stampa, che si allega in pedice, che ci è pervenuto dalla Segreteria Provinciale di Salerno del Nuovo PSI, a firma del suo segretario Provinciale Antonio Fasolino, con il quale ci informa, della nomina da parte della Segreteria Nazionale del Nuovo PSI di due dirigenti salernitani nelle persone del Dott. Antonio Di Cunzolo e del Consigliere Provinciale Dott. Massimo Cariello, rispettivamente responsabile nazionale Sanità, e Responsabile Nazionale Lavoro del Nuovo PSI.

Mentre il Popolo della Libertà nelle sue ultime rappresentazioni, in occasione delle Primarie, volute da Angelino Alfano, e dei suoi risvolti del tutto grotteschi, che non fanno altro che aggravare lo stato comatoso in cui versa, il Nuovo PSI, sebbene piccolo Partito, mantiene ben salda la sua organizzazione e addirittura ne potenzia i ranghi.

“In qualità di segretario provinciale del Nuovo PSI – dichiara l’avv. Antonio Fasolino nel suo comunicato stampa – sono molto soddisfatto per gli importanti ruoli politici riconosciuti dalla Segreteria Nazionale del Nuovo PSI a due dirigenti attenti e attivi sul territorio come il dott. Antonio di Cunzolo, nominato responsabile nazionale Sanità, e il consigliere provinciale dott. Massimo Cariello, nominato Responsabile Nazionale Lavoro del Nuovo PSI”.

È significativo notare che, con queste due nomine – conclude il segretario provinciale del Nuovo Psi Fasolino – la Provincia di Salerno continua ad essere significativamente rappresentata in tutti gli organismi anche nazionali del partito, segno che il percorso che stiamo portando avanti sta dando i suoi buoni frutti e questo deve essere uno sprone a lavorare sempre meglio e sempre di più per il nostro territorio e per i valori che il Nuovo PSI rappresenta.

A tale proposito, raggiunto telefonicamente, il Consigliere Provinciale e neo-Responsabile Nazionale dei problemi del Lavoro Massimo Cariello ha dichiarato: “Sono onorato che il Partito ha voluto conferirmi questo incarico. Un importante riconoscimento quello di Responsabile del settore Lavoro e di tutte le problematiche ad esso collegate. Un settore che conosco bene per esperienze professionali e politiche acquisite. Abbiamo già avviato con la rappresentanza politica del Partito della Regione Campania e lo stesso Presidente Stefano Caldoro dei contatti, per iniziare un levoro importante, specie in questa Regione dove l’indice di disoccupazione è tra i più alti d’Italia.

Salerno, 22 novembre 2012

Salerno, 19/11/2012

4 total pingbacks on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente