Cariello e Di Cunzolo(Nuovo PSI) responsabili Nazionali, Lavoro e Sanità

Riconoscimento per i salernitani Massimo Cariello e Antonio di Cunzolo, nominati responsabili nazionali Lavoro e Sanità del Nuovo PSI.

Fasolino: “Sono soddisfatto per i ruoli politici riconosciuti dalla Segreteria Nazionale del Nuovo PSI a due dirigenti attenti e attivi sul territorio come Cariello e Di Cunzolo. La Provincia di Salerno è significativamente rappresentata in tutti gli organismi anche nazionali del partito”.

Massimo Cariello

SALERNO – Riceviamo e volentieri pubblichiamo, il comunicato stampa, che si allega in pedice, che ci è pervenuto dalla Segreteria Provinciale di Salerno del Nuovo PSI, a firma del suo segretario Provinciale Antonio Fasolino, con il quale ci informa, della nomina da parte della Segreteria Nazionale del Nuovo PSI di due dirigenti salernitani nelle persone del Dott. Antonio Di Cunzolo e del Consigliere Provinciale Dott. Massimo Cariello, rispettivamente responsabile nazionale Sanità, e Responsabile Nazionale Lavoro del Nuovo PSI.

Mentre il Popolo della Libertà nelle sue ultime rappresentazioni, in occasione delle Primarie, volute da Angelino Alfano, e dei suoi risvolti del tutto grotteschi, che non fanno altro che aggravare lo stato comatoso in cui versa, il Nuovo PSI, sebbene piccolo Partito, mantiene ben salda la sua organizzazione e addirittura ne potenzia i ranghi.

“In qualità di segretario provinciale del Nuovo PSI – dichiara l’avv. Antonio Fasolino nel suo comunicato stampa – sono molto soddisfatto per gli importanti ruoli politici riconosciuti dalla Segreteria Nazionale del Nuovo PSI a due dirigenti attenti e attivi sul territorio come il dott. Antonio di Cunzolo, nominato responsabile nazionale Sanità, e il consigliere provinciale dott. Massimo Cariello, nominato Responsabile Nazionale Lavoro del Nuovo PSI”.

È significativo notare che, con queste due nomine – conclude il segretario provinciale del Nuovo Psi Fasolino – la Provincia di Salerno continua ad essere significativamente rappresentata in tutti gli organismi anche nazionali del partito, segno che il percorso che stiamo portando avanti sta dando i suoi buoni frutti e questo deve essere uno sprone a lavorare sempre meglio e sempre di più per il nostro territorio e per i valori che il Nuovo PSI rappresenta.

A tale proposito, raggiunto telefonicamente, il Consigliere Provinciale e neo-Responsabile Nazionale dei problemi del Lavoro Massimo Cariello ha dichiarato: “Sono onorato che il Partito ha voluto conferirmi questo incarico. Un importante riconoscimento quello di Responsabile del settore Lavoro e di tutte le problematiche ad esso collegate. Un settore che conosco bene per esperienze professionali e politiche acquisite. Abbiamo già avviato con la rappresentanza politica del Partito della Regione Campania e lo stesso Presidente Stefano Caldoro dei contatti, per iniziare un levoro importante, specie in questa Regione dove l’indice di disoccupazione è tra i più alti d’Italia.

Salerno, 22 novembre 2012

Salerno, 19/11/2012

4 commenti su “Cariello e Di Cunzolo(Nuovo PSI) responsabili Nazionali, Lavoro e Sanità”

  1. Concordo con l’analisi del dott.Del Mese,quando dice che “mentre il Popolo della Libertà nelle sue ultime rappresentazioni,in occasione delle Primarie..e dei suoi risvolti del tutto grotteschi, che non fanno altro che aggravare lo stato comatoso in cui versa, il Nuovo PSI, sebbene piccolo Partito, mantiene ben salda la sua organizzazione e addirittura ne potenzia i ranghi.”
    E’ un’analisi che in Campania è limpida,con il Pdl rappresentato da Cosentino&Co ed il NPSI rappresentato dal presidente Caldoro (di cui apprezzo le qualità umane e politiche) e da tanti giovani amministratori. Fra questi certamente Cariello che ritengo un’ottima espressione del socialismo riformista,che però nulla ha a mio avviso di “confederato” col PdL e la destra populista,fascista,xenofiba e puttanesca,che ha disfatto la Nazione nell’ultimo ventennio.

    A Cariello i miei auguri di buon lavoro.

    Rispondi
  2. La vita è fatta di stranezze, questa esistenza, il nostro presente è fondato dalla inconstanza, dall’improvvisazione, dal mutamento, da tutto ciò che è agli antipodi dell’armonia e della continuità.
    In generale, in tutti gli ambiti e quindi anche in politica è legittimo anche modificare le proprie opinioni, rivedere le proprie considerazioni anche alla luce di un approccio politico privo di fondamento ideologico e che segue, più che un paradigma di riferimento delle indicazioni provenienti dal marketing politico.
    Ciò premesso, credo sia giusto però distinguere una posizione politica da una considerazione di tipo personale, devo dire, non proprio positiva.
    Lo stesso protagonista del comunicato, il segretario provinciale del nuovo psi fu ospite e accompagnatore dell’oggi Presidente Caldoro nella sede operativa della campagna elettorale per le elezioni provinciali del candidato Cosimo Pio Di Bendetto.
    Eravamo in piena campagna elettorale, io ero tra i giovani più attivi nel sostenere la candidatura di Cosimo, l’avvocato Fasolino introdusse l’intervento del Presidente, descrivendo il candidato, Cosimo, come persona ligia al dovere (e non vi sono dubbi), persona guidata dal sentimento del dare nei confronti della collettività, un non parassita della politica e non solo….
    Non aggiungo altro per evitare una giusta censura da parte di admin, ma vi rivolgo una domanda, si lo ammetto, assolutamente retorica, indovinate chi era il parassita per il segretario provinciale Fasolino?

    Rispondi
  3. cariche e riconoscimenti inutili. quanti sono nelNPSI 15-20 persone in tutt italia … e allora!!!!! di che parlate!!! a marzo lo tsunani Bersani-Deluca-Melchionda spazzerà tutti via… e quindi lungo il fiume assisteremo al passaggio dei cadaveri politici di Caldoro-Cirielli-Conte e Cariello si salverà solo Busillo e Vecchio

    Rispondi

Lascia un commento