Luigi Belmonte è il nuovo Presidente della CIA di Altavilla Silentina

Anche la CIA di Altavilla Silentina ha il suo Presidente: è l’imprenditore agricolo Luigi Belmonte.

Con Belmonte associato storico della CIA, sono stati eletti anche altri 5 imprenditori agricoli nel Direttivo zonale: D’Andrea Rolando, Carrozza Antonio, Cennamo Germano, Rufo Michele, Cammarano Matteo.

Luigi-Belmonte-Presidente-CIA-Altavilla-Silentina

ALTAVILLA SILENTINA – Anche la CIA (Confederazione Italiana Agricoltori) di Altavilla Silentina ha la sua organizzazione, un Presidente e un Direttivo zonale. A comunicarlo è l’Ufficio stampa della CIA di Salerno, che continua imperterrita, sotto la Presidenza Provinciale di Antonio Orlotti, nella sua azione di penetrazione e di diffusione dell’organizzazione contadina in tutta la Provincia di Salerno.

Nei giorni scorsi, si legge nel comunicato, si è tenuta ad Altavilla Silentina l’assemblea degli iscritti della Cia per eleggere il direttivo dell’ufficio di zona. L’assemblea degli iscritti appositamente convocata, ha lungamente discusso sulle tematiche afferenti il comparto agricolo, e dopo essersi soffermati in particolare sulla crisi economica generale che ha colpito il Paese e conseguentemente anche il comparto agricolo-zootecnico, ha evidenziato come in questo momento a soffrire sia il settore zootecnico, che conseguentemente procura non poche difficoltà e grandi preoccupazioni agli allevatori della zona per i danni ormai ingenti e irreversibili che si presentano.

Dalla discussione è emersa così la volontà di nominare quali membri del direttivo di zona i seguenti imprenditori agricoli: Belmonte Luigi, D’Andrea Rolando, Carrozza Antonio, Cennamo Germano, Rufo Michele, Cammarano Matteo, i quali a loro volta, hanno indicato e scelto all’unanimità dei presenti, come Presidente l’imprenditore Belmonte Luigi, associato storico della CIA.

A nomina avvenuta del direttivo zonale e del Presidente, il Presidente provinciale della Cia, Antonio Orlotti ed il Direttore Domenico Oliva, hanno formulano ai nuovi eletti del direttivo e al neo Presidente Belmonte gli auguri per un proficuo lavoro.

Altavilla Silentina, 18 dicembre 2012

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente