Rivoluzione Civile di Battipaglia candida Vera Iarossi

La Lista Ingroia a Battipaglia candida alla Camera Vera Iarossi, da sempre impegnata in politica e nel sociale.

Si è costituito a Battipaglia i Comitato cittadino di Rivoluzione Civile. Ne fanno parte: Enzo Castaldi, Peppe Ferlisi, Rocco Simone, Tiziano Simaldone, Daniela Masino, Paola Amirante, Luigi Ferrara, Martino Torsiello, Vera Iarossi e Cucco Petrone nel ruolo di Portavoce.

Vera Iarossi

Vera Iarossi

BATTIPAGLIA – In vista delle prossime elezioni nazionali, continua l’azione politica del  Comitato cittadino di Rivoluzione Civile, la lista civica guidata dal magistrato antimafia Antonio Ingroia, che propone nel proprio programma la reintroduzione dell’articolo 18, la riduzione dei costi della politica, l’introduzione del sussidio minimo ai disoccupati e una riforma del settore previdenziale che ridia le pensioni alle persone massacrate dalla riforma Fornero.

Nel collegio di riferimento, Campania 2, Rivoluzione Civile candida alla Camera Sandro Ruotolo, noto giornalista impegnato in inchieste antimafia, il professore universitario Orazio Licandro, e la nostra concittadina Vera Iarossi, donna da sempre impegnata in politica e nel sociale. Al Senato, invece, la lista di Ingroia schiera Sergio D’angelo, associazionista ed esperto di finanza etica e il giurista di diritto del lavoro Piergiovanni Alleva.

Il comitato cittadino di Rivoluzione civile, composto da Enzo Castaldi, Peppe Ferlisi, Rocco Simone, Tiziano Simaldone, Daniela Masino, Paola Amirante, Luigi Ferrara, Martino Torsiello, Vera Iarossi e Cucco Petrone nel ruolo di Portavoce, organizzerà nelle prossime settimane varie iniziative politiche per far capire come la lista Ingroia sia l’unica novità del panorama politica, l’unica che presenti delle liste davvero “pulite” e l’unica a parlare concretamente di legalità, lavoro, lotta all’evasione e alla mafia, incandidabilità di condannati e laicità dello stato.

Battipaglia, 22 gennaio 2013

2 total pingbacks on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente