Giovedì Bruno Tabacci all’Hotel Mediterranea di Salerno

Giovedì 14 febbraio 2013, ore 17.00 all’Hotel Mediterranea, in via Allende, Salerno, incontro politico del Centro Democratico con Bruno Tabacci.

Costruiamo insieme il giorno migliore” è il benvenuto con il quale i candidati alla camera e al Senato Salvatore Paravia, Carlo Guadagno, Pino Bicchielli, Giacinto Russo, accogono il loro Leader.

Bruno Tabacci

Bruno Tabacci

SALERNO – “Costruiamo insieme il giorno migliore” è il benvenuto con il quale il Centro Democratico accoglierà l’arrivo a Salerno dell’onorevole Bruno Tabacci. L’incontro è in programma giovedì pomeriggio alle 17.00 all’Hotel Mediterranea, in via Salvator Allende.

Alla presentazione dei candidati dalla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica in Campania parteciperanno: Salvatore Paravia, imprenditore salernitano, Carlo Guadagno, consigliere provinciale, Pino Bicchielli, dirigente nazionale di Cd, Giacinto Russo, senatore.

“A Tabacci chiederemo un’attenzione particolare per i problemi del Sud – afferma Salvatore Paravia In questa campagna elettorale vediamo volare gli aerei di Fratelli d’Italia, sentiamo la Lega che vuole trattenere il 75 per cento delle tasse al Nord, ascoltiamo le promesse irrealizzabili del Pdl che ha causato questo disastro economico e si ricandida anche a governare il Paese”.

Paravia poi spiega le priorità programmatiche del Centro Democratico: “Ci candidiamo a governare l’Italia per dare risposte alla disoccupazione giovanile che in Campania è la più alta in Italia.

Ci candidiamo in Parlamento perché lo Stato riduca a 60 giorni i tempi per pagare le imprese che vantano oltre 120 miliardi di crediti nei confronti degli enti pubblici, mentre le stesse aziende incontrano sempre più difficoltà per accedere al credito bancario.

Ci candidiamo per la vittoria del centrosinistra perché siamo convinti che il Sud con i suoi beni culturali e le sue risorse turistiche può trascinare l’Italia fuori dalla crisi”.

Salerno, 13 febbraio 2013

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente