Ultime battute della Campagna elettorale del Centro Democratico

Appello al voto utile e la prospettiva di costruire insieme un giorno migliore: Ultime battute della Campagna elettorale del Centro Democratico.

Giovedì 21 febbraio, Santa Cecilia di Eboli, ore 20.00, Ristorante Ines, Chiusura campagna elettorale con Atrigna e  Gallotta.
Venerdì 22 febbraio, ore 18.00, Sala congressi Hotel Novotel, i candidati del Centro Democratico incontrerano gli elettori.
Venerdì sera alle 19.30 a Mercato San Severino, nei pressi del bar Fortunato, chiusura Campagna elettorale con Guadagno.

Salvatore Paravia - Massimiliano Atrigna
Salvatore Paravia – Massimiliano Atrigna

SALERNO – Un appello al voto utile e la prospettiva di costruire insieme un giorno migliore, sono le due sfide che lancia il Centro Democratico giunto al rush finale della campagna elettorale.  L’appuntamento con gli elettori e con i simpatizzanti è per venerdì 22 febbraio. Alle ore 18.00 nella sala congressi dell’Hotel Novotel, in via generale Clark, i candidati del Centro Democratico in provincia di Salerno incontreranno gli elettori e i simpatizzanti del partito di Tabacci.

Salvatore Paravia
Salvatore Paravia

Alla chiusura della campagna elettorale parteciperanno: il senatore del centro Democratico, Giacinto Russo, il segretario nazionale organizzativo, Pino Bicchielli, l’imprenditore salernitano, Salvatore Paravia, il consigliere provinciale, Carlo Guadagno, i candidati alla Camera e al Senato, Maria Galasso, Adriana Gallotta, Massimiliano Atrigna, Salvatore De Simone, Giuseppe Manzo, Antonio Palumbo, Pasquale Falciano, Aniello Parlato, Sergio Cortiglia, Giuseppe Sicignano.

“Siamo nella coalizione vincente. Abbiamo un candidato premier, Pierluigi Bersani, politico capace e persona credibile. Ci apprestiamo a vivere un’esperienza di governo entusiasmante e difficile – afferma Salvatore ParaviaAccompagneremo il Paese fuori dalla crisi economica e costruiremo insieme agli italiani il giorno migliore. In questa campagna elettorale abbiamo incontrato molti imprenditori in difficoltà per i crediti che vantano da oltre due anni con lo Stato, abbiamo dialogato con i commercianti e con gli artigiani che intendono proseguire le loro attività.

carlo-guadagno
carlo-guadagno

Ci siamo confrontati con gli operatori turistici sul rilancio delle infrastrutture e dei servizi per la provincia di Salerno. Abbiamo raccolto le istanze dei giovani che non vogliono abbandonare la loro terra per costruirsi all’estero un futuro professionale e familiare. In questi trenta giorni abbiamo conosciuto l’Italia onesta e costruttiva che vuole condividere con noi il giorno migliore”.

Venerdì sera alle 19,30 a Mercato San Severino, nei pressi del bar Fortunato, in corso Diaz, si svolgerà la chiusura della campagna elettorale del Centro Democratico nella Valle dell’Irno. Il consigliere provinciale Carlo Guadagno e i candidati del partito di Tabacci incontreranno gli elettori della zona. Modera l’incontro Salvatore Pompa.

Massimiliano Atrigna
Massimiliano Atrigna

“Il Centro Democratico si farà promotore del rilancio della zona industriale che insieme all’artigianato e al commercio rappresentano le nostre risorse principali per risolvere la piaga della disoccupazione. Rilanceremo i servizi pubblici e offriremo un aiuto alle famiglie indigenti travolte da questa crisi economica che ha radici lontane ma molte complicità nella classe dirigente che ci ha governato in questi anni”.

Giovedì sera, infine, in località Santa Cecilia di Eboli alle ore 20.00 presso il Ristorante Ines si concluderà la campagna elettorale del Centro Democratico nella Piana del Sele. I candidati Massimiliano Atrigna e Adriana Gallotta, con gli assessori Francesco Bello e Stefania Cardiello e con il consigliere comunale Pasquale Lettera, incontreranno i cittadini per un confronto finale sul programma elettorale.

Salerno, 21 febbraio 2013

Lascia un commento