Violenze a Eboli. Acciuffati i malviventi. Congratulazioni di Melchionda alle Forze dell’Ordine

Assicurati alla giustizia i malviventi. Il Sindaco di Eboli interviene in merito alla questione della sicurezza in Città.

Melchionda: “Attenzione altissima. Non sottovalutiamo gli ultimi episodi. Ringrazio le forze dell’ordine per il tempestivo e risolutivo intervento. Chiederò ancora una volta al Prefetto di convocare il Comitato  Ordine Pubblico e Sicurezza”.

Prefetto-Gerarda-Pantalone-Martino-Melchionda-Questore-Antonio-De-Iesu-Capitano-Alessandro-Cisternino
Prefetto-Gerarda-Pantalone-Martino-Melchionda-Questore-Antonio-De-Iesu-Capitano-Alessandro-Cisternino

EBOLI – Nel ultimi giorni, in pieno centro cittadino, si sono consumanti alcuni gravi episodi di violenza e di piccola criminalità. A riguardo è intervenuto il Sindaco di Eboli Martino Melchionda: Ho appresso con grande rammarico la notizia degli ultimi episodi di violenza che si sono consumanti nella nostra città. Esprimo, innanzitutto, solidarietà e vicinanza alle vittime coinvolte nelle intollerabili aggressioni  di questi ultimi giorni.

Episodi di questo tipo vanno condannati senza alcun tipo di esitazione, trovo sia assolutamente intollerabile che simili vicende compromettano la tranquillità dei nostri concittadini e creino, dunque, un certo allarmismo sociale. Tuttavia – prosegue il primo cittadino occorre ringraziare le forze dell’ordine, ed in particolare i Carabinieri di Eboli, per il tempestivo e risolutivo intervento.

Essi, difatti, dopo aver individuato i responsabili delle rispettive aggressioni, hanno proceduto all’arresto dei facinorosi, che sono stati consegnati alla giustizia. Inoltre, dietro richiesta dell’Amministrazione Comunale, i Carabinieri hanno immediatamente disposto l’utilizzo di una stazione mobile, al fine di garantire maggiore controllo sull’intero territorio cittadino.

La nostra attenzione continua ad essere altissima; – conclude il Sindaco Melchiondanon intendiamo in alcun modo sottovalutare l’allarme che giunge da tali gravi episodi e, proprio in vista della stagione estiva, intendo chiedere al Prefetto di Salerno di convocare, ancora una volta, il Comitato Ordine e Sicurezza, al fine di mettere in campo ogni utile azione volta a garantire la quotidiana sicurezza dei nostri concittadini”.

Eboli, 7 aprile 2013

1 commento su “Violenze a Eboli. Acciuffati i malviventi. Congratulazioni di Melchionda alle Forze dell’Ordine”

  1. Sono anni che ripeto che la sicurezza non è mai un limite,denunziando molte cose e fenonemi,comunque un plauso alle forze dell’ordine ed in particolar modo ai carabinieri della compagnia di Eboli,sono d’accordo col sindaco Melchionda quando dice che Episodi di questo tipo vanno condannati senza alcun tipo di esitazione,INFATTI ha ragione nel dichiarare che è assolutamente intollerabile che simili vicende compromettano la tranquillità dei nostri concittadini e creino, dunque, un certo allarmismo sociale.
    Eboli deve parlar in tutt’altro linguaggio…CREARE ATTRAZIONE per far si che si parli di noi è no che si sparli di noi,che Eboli ATTRAGA gente e non che FUGGONO da EBOLI, d’altronde vogliamo tutti bene alla nostra città almeno così credo ,se poi per colpa 4 IDIOTI e DEFICIENTI che vogliono macchiare l’immagine della nostra amata città questo NON POSSIAMO PERMETELO al di la dei colori “AVVERSARIO” che ho con Melchionda perché sono convinto che SICUREZZA ed AMBIENTE non hanno colori ,questi sono di noi tutti persone civili che veramente tengono agli interessi della collettività e del bene comune.-

    Rispondi

Lascia un commento