Battipaglia: Si è insediato anche il Sub-Commissario Prefettizio

Si è insediato presso il Comune di Battipaglia il Sub-Commissario Prefettizio che affiancherà il Prefettto Mario Rosario Ruffo, nella gestione dell’Ente.

La dott.ssa De Asmundis è stata nominata dal Prefetto di Salerno d.ssa Maria Gerarda Pantalone con decreto del 22 maggio u.s. per collaborare con il Commissario Prefettizio nella Gestione ordinaria del comune di Battipaglia.

Comune-di-Battipaglia-Piazza-Aldo-Moro
Comune-di-Battipaglia-Piazza-Aldo-Moro

BATTIPAGLIA – Nella Giornata di ieri mattina si è insediato, presso il Comune di Battipaglia, il Sub-Commissario Prefettizio per la temporanea gestione dell’Ente nella persona della dottoressa Raffaella De Asmundis, Vice Prefetto aggiunto in servizio presso la Prefettura di Salerno. Il neo Sub Commissario, che ricopre attualmente l’incarico di dirigente dell’area Ordine e Sicurezza Pubblica presso la Prefettura di Salerno, è stata accolta dal Segretario Generale del Comune di Battipaglia, Dott.ssa Maria Tripodi.

De Asmundis
Raffaella De Asmundis

La dott.ssa De Asmundis è stata nominata dal Prefetto di Salerno d.ssa Maria Gerarda Pantalone con decreto del 22 maggio u.s. per collaborare con S.E. il Prefetto dott. Mario Rosario Ruffo, che l’ha scelta personalmente, nella gestione ordinaria dell’Ente dopo la sospensione del Consiglio Comunale per avvenute dimissioni di 20 Consiglieri Comunali.

Intanto il Giudice delle indagini preliminari del Tribunale di Salerno, Dolores Zarone, ha trasformato il provvedimento degli arresti domiciliari dell’ex Sindaco Giovanni Santomauro, in divieto di dimora nel Comune di Battipaglia. Il provvedimento è stato eseguito con immediatezza dai carabinieri della Compagnia di Battipaglia. Santomauro, dovrà quindi lasciare la sua abitazione in Città e molto probabilmente si sposterà tra Albanella e Caselvelino.

Battipaglia, 25 maggio 2013

 

Lascia un commento