Melchionda a Vastola e Masala sulla “Questione morale”

Replica del Sindaco di Eboli alle ultime dichiarazioni dei Consiglieri comunali Mauro Vastola ed Emilio Masala sulla “Questione morale”.

Melchionda: “la vicenda dell’assessore Cardiello è tutta interna al partito. Masala e Vastola chiariscano, piuttosto, i motivi della loro uscita dalla maggioranza”.

Vastola-Masala
Vastola-Masala

EBOLI – Il Sindaco di Eboli Martino Melchionda replica con durezza ai Consiglieri Comunali dell’UDC Mauro Vastola ed Emilio Masala, in merito alle ultime dichiarazioni affidate alla stampa dall’assessore Stefania Cardiello, che hanno sollevato quella che Masala e Vastola hanno definito una “Questione morale”.

“Non accetto, in alcun modo, che vengano fatte insinuazioni in merito alla trasparenza ed alla correttezza dei provvedimenti assunti in Consiglio Comunale nelle ultime settimane. – Tuona il Sindaco Melchionda rispondendo ai due consiglieri comunali – Questi provvedimenti, – prosegue Melchionda – adottati dopo un’ampia discussione nella maggioranza consiliare, rispondono pienamente alle esigenze della nostra Città, alla quale abbiamo consegnato modifiche importanti al Regolamento Edilizio Comunale; il Decreto Sviluppo, che consentirà di intervenire nelle aree degradate ed un importante intervento di edilizia sociale, grazie al quale si potranno costruire case popolari ed alloggi a prezzi calmierati.

Martino Melchionda
Martino Melchionda

Detto questo, – aggiunge il primo cittadino –  non posso oltremodo accettare che siano proprio due consiglieri comunali, che ancora devono spiegare alla Città le ragioni per cui hanno lasciato la maggioranza, a sollevare infondate polemiche e dubbi circa l’operato dell’Amministrazione Comunale.

La vicenda dell’assessore Stefania Cardiello – spiega il Sindaco –  è tutta interna al Partito dell’API, e ciascuna iniziativa politica mira esclusivamente ad un ulteriore consolidamento della maggioranza consiliare, in vista delle importanti attività che dovremo portare avanti nei prossimi mesi.

I Consiglieri Masala e Vastola – conclude il suo affondo il Sindaco Martino Melchionda sono gli ultimi a poter dare lezioni di integrità e di coerenza politica. Ricordo a tutti le difficoltà che costoro, solo pochi mesi fa, hanno posto, ostacolando l’attività dell’Amministrazione, soltanto per la mera rivendicazione di visibilità e di ruoli”.

Eboli, 10 agosto 2013

5 commenti su “Melchionda a Vastola e Masala sulla “Questione morale””

  1. Sentire parlare questa gente di questione morale è come sentir dissertare Erode di pedagogia.
    Dall’altra parte non è che siamo messi meglio

    Rispondi
  2. Non ci credo!!! La mala gestio di melchionda è risaputa e ben nota a tuttti ma vastola e masala che parlano di correttezza etica e questione morale….non ci credo…..ditemi che è tutta una invenzione!!!!
    vastola e masala,il gatto e la volpe che si presentano come persone perbene che agiscono politicamente solo e soltanto per il bene della città e per questo motivo e solo per questo sono usciti dalla maggioranza melchiondiana…ahahahhaha. Ok,adesso però basta con le fesserie!!!! ci rivediamo tutti fra un pao di anni….non solo il serrese ma anche voi avrete tanto da dover rispondere….

    Rispondi
  3. chiedo – se qualcuno é a coscenza che:
    vastolone trappolone – mi hanno riferito – che dopo l’uscita dal PD, successivamente avrebbe fatto l’occhiolino a Martino – per un nuovo rientro in giostra e quest’ultimo gli avrebbe detto fatti un giro di valzer

    Rispondi

Lascia un commento