Corso di Formazione per la Polizia Municipale di Eboli

Partono le attività di formazione e aggiornamento per la Polizia Municipale di Eboli, utili ad affrontare le continue modifiche del quadro normativo.

L’Assessore Lavorgna: “Si tratta di attività formative importanti, volte non solo a perfezionare le competenze tecniche, ma anche ad esaltare le prestazioni e le inclinazioni degli agenti di Polizia Municipale, ed accrescere il livello di soddisfazione sul lavoro.

Adolfo Lavorgna

Adolfo Lavorgna

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Sono iniziate le attività di formazione e aggiornamento per la Polizia Municipale guidata dal capitano Marco Garibaldi. – La notizia è stata comunicata da una nota dell’Ufficio Stampa del Comune di Eboli nel quadro delle attività promosse dall’Assessorato alla Polizia Municipare guidato dall’Assessore Adolfo lavorgna-.

Si tratta di iniziative che si muovono in direzione dell’innovazione tecnologica dei sistemi informativi posti a servizio della Polizia Locale e di attività di formazione utili ad affrontare le continue modifiche del quadro normativo, valorizzando, al contempo, l’importante funzione svolta quotidianamente dall’agente di polizia locale.

Molteplici, difatti, sono i compiti che sono chiamati a svolgere: dalla viabilità al controllo sistematico in tema ambientale, dalle funzioni ausiliarie di pubblica sicurezza al contrasto della criminalità e della prostituzione, alla repressione degli abusi edilizi fino alla vigilanza sulle attività commerciali.

Pertanto, le attività di formazione sono rivolte proprio a questi innumerevoli ambiti.

Dopo, difatti, la presentazione delle attività, si procederà con specifici corsi relativi al controllo in ambito edilizio, ambientale, giudiziario, commerciale e anche di difesa personale.

Il corso, inoltre, prevede anche la presenza della figura del motivatore, allo scopo di riflettere sull’importanza della motivazione individuale, per misurare le proprie capacità ed obiettivi.

A riguardo interviene l’assessore alla Polizia Municipale Adolfo Lavorgna: Si tratta di attività formative importanti, volte non solo a perfezionare le competenze tecniche, ma anche ad esaltare le prestazioni e le inclinazioni degli agenti di Polizia Municipale, ed accrescere il livello di soddisfazione sul lavoro.

Lintero corpo della Polizia Municipale ha mostrato grande interesse, segno questo della volontà di consolidare ed accrescere le proprie competenze, e metterle, nel modo più efficiente possibile, al servizio dei cittadini.

Eboli, 16 gennaio 2014

1 pingback on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente