Consegnata Targa al Sindaco Melchionda per il progetto “Aci per Eboli”

Per il Progetto “Aci per Eboli”: Consegnata una targa al Sindaco di Eboli Melchionda, per la fattiva collaborazione  alla manifestazione.

Il progetto “ACI per Eboli”, dell’Automobile Club Salerno,  per sensibilizzare i giovani sul tema della sicurezza stradale coinvolgendo, istituti scolastici, Forze dell’ordine, ASL, volontari dell’Humanitas e l’associazione Tesoris Onlus.

Garibaldi-Faccenda-Melchionda-Mazzaro-consegna_targa-ACI
Garibaldi-Faccenda-Melchionda-Mazzaro-consegna_targa-ACI

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Nella mattinata di ieri, presso la Residenza Municipale, il Sindaco di Eboli Martino Melchionda ha ricevuto una targa per la fattiva collaborazione alla manifestazione “ACI per Eboli”,  svolta sotto il patrocinio del Comune di Eboli e della Provincia di Salerno.

Hanno consegnato la targa al primo cittadino il delegato Automobile Club Salerno – delegazione di Eboli – Francesco Faccenda e il presidente della T.E.S.O.R.I.S. Onlus Damiano Mazzaro.

Presente anche il comandante della locale Polizia Municipale Marco Garibaldi.

Il progetto “ACI per Eboli”, promosso dall’Automobile Club Salerno,  ha perseguito lo scopo di sensibilizzare la collettività ed, in particolare, i giovani sul tema della sicurezza stradale, attraverso una serie di iniziative che si sono svolte nel corso del mese di maggio e che hanno visto anche il coinvolgimento degli istituti scolastici superiori del territorio, delle Forze dell’ordine, dell’ASL, dei volontari dell’Humanitas e dell’associazione Tesoris Onlus.

La manifestazione “ACI per Eboli” si è chiusa lo scorso 17 maggio con la “Giornata della Sicurezza Stradale”. L’obiettivo è stato quello di diffondere i principi di una mobilità responsabile attraverso percorsi educativi per bambini e attività di sensibilizzazione alla guida sicura.

Eboli, 28 maggio 2014

1 commento su “Consegnata Targa al Sindaco Melchionda per il progetto “Aci per Eboli””

Lascia un commento