11° Cabareboli: Il Festival Nazionale della comicità …ed è di scena la risata

9 e 10 agosto 2014, Centro Sportivo Spartacus, Santa Cecilia, torna l’appuntamento con le risate con “Cabareboli: Il Festival nazionale della comicità”.

Un evento, presentato da Ivano Montano e Maria Carla Ciancio, organizzato dal presidente della Pro Loco Antonio Lamberti e patrocinato dal Comune di Eboli, vedrà in gara 16 concorrenti provenienti da tutt’Italia che si sfideranno a colpi di risate.

cabareboli 2014

cabareboli 2014

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI –  Tutto pronto per l’undicesima edizione di “Cabareboli, il festival nazionale della comicità“, in programma il 9 e 10 agosto all’interno del centro Sportivo Spartacus di Santa Cecilia. Un evento patrocinato dal Comune di Eboli e organizzato dal presidente della Pro Loco Antonio Lamberti.

Anche quest’anno  il festival della comicità vedrà un parterre ricco di cabarettisti. Saranno sedici i concorrenti in gara, provenienti da tutta Italia: da Napoli, Giuseppe Gallo, I Super 3, Ciro Raimo, Francesco Casagrande, Stefano Russo e Elmo&Scipio; mentre arriva da Siena, Salvatore Petrucci; Daniele Condotta da Bari; Andrea Cappellini da Pisa; Salvatore Caminita da Palermo; Torricelli Boys da Foggia; Aromi naturali  da Caserta; Antonio Mustillo da Campobasso; Angela De Prisco da Roma e il Duo A’ Fezz da Putignano (Ba).

Prevista, anche, la partecipazione straordinaria degli Orchestrani. L’evento sarà presentato da Ivano Montano, accompagnato da Maria Carla Ciancio.  Le coreografie e balli saranno a cura di “A Passo di Danza” e “Eboli Dance“. Ospiti della serata finale saranno i vincitori della scorsa edizione di Cabareboli, Biro&Stilo.

A riguardo interviene l’assessore alla Cultura Liberato Martucciello: Cabareboli è una iniziativa che porta in scena artisti della comicità e, da anni, allieta l’estate dei nostri concittadini ebolitani. Uno spettacolo divertente, che vede ogni volta esibirsi simpatici cabarettisti. Un sentito ringraziamento va a tutto lo staff di Cabareboli, che, con tanta determinazione continua a  regalare piacevoli risate ai suoi numerosi spettatori”.

Torna, anche quest’anno – dichiara il Sindaco Martino Melchionda il festival nazionale della comicità, un appuntamento fisso nel calendario degli eventi dell’estate ebolitana. L’evento, che negli anni ha sempre avuto una calorosa partecipazione, rappresenta un piacevole momento di intrattenimento ed evasione per la nostra Città. Agli organizzatori rivolgo i miei ringraziamenti , e gli auguri di tanto successo a tutti gli artisti partecipanti”.

Eboli, 5 agosto 2014

1 commento su questo articoloLascia un commento
  1. COMUNICAZIONE UFFICIALE:
    SI INVITA I COMMENTATORI AD EVITARE NELLA MANIERA PIù ASSOLUTA DI FARE QUALSIASI RIFERIMENTO AL SIG. FRANCO MORANIELLO, DIRETTO, INDIRETTO O ALLUSIVO, IL QUALE NON GRADISCE ESSERE TRATTATO COME UNA PERSONA PUBBLICA O UN POLITICO.
    QUESTO SITO RISPETTANDO LA SUA VOLONTA’, DA QUESTO MOMENTO IN POI, FARA’ DI TUTTO PERCHE’ SIA RISPETTATA LA SUA VOLONTA’.
    MASSIMO DEL MESE

1 pingback on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente