Sanità a Salerno, Convegno: Nuovo equilibrio tra Assistenza, Ricerca e didattica

22 settembre 2014, ore 16.00, Sala Convegni “A. Scozia”, Azienda Ospedaliera di Salerno, Convegno, “Sanità: Un nuovo equilibrio tra Assistenza, Ricerca e didattica.

Al Convegno, organizzato dalla Fondazione “Mare Nostrum” e dall’Università di Salerno, parteciperanno il Sottosegretario alla Salute Di Filippo, il Rettore Tommasetti e il Presidente della V Commisisone regionale Sanità Schiano di Visconti.

Convegno Sanità Salerno

Convegno Sanità Salerno

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Lunedì 22 settembre 2014, alle ore 16.00, nella Sala Convegni “A. Scozia”, dell’Azienda Ospedaliera Universitaria OO.RR. San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona di Salerno, la Fondazione “Mare Nostrum” e l’Università agli studi di Salerno hanno organizzato un Convegno dal tema: “Sanità: Un nuovo equilibrio tra Assistenza, Ricerca e didattica“.

Dopo i Saluti del Rettore magnifico dell’Università di Salerno Aurelio Tommasetti e del Presidente della Fondazione “Mare Nostrum” Lorenzo Mazzeo, interverranno: Mario Capunzo, Direttore del Dipartimento di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Salerno; Federico Conte della Fondazione “Mare Nostrum”, componente dell’Assemblea Nazionale del Partito Democratico; Il Presidente dell’Ordine dei Medici Bruno Ravera; Il Presidente della Commissione Regionale Sanità della Regione Campania, On. Michele Schiano di Visconti; mentre concuderà i lavori il Sottosegretario alla Salute del Governo Renzi Vito De Filippo.

Salerno, 21 settembre 2014

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente