Cardiello Jr (FI) sull’Ufficio postale Eboli1: Disagi evitati con la nostra proposta

L’ex Capogruppo di Forza Italia Damiano Cardiello interviene rispetto all’Ufficio centrale Eboli1 PPTT: disagi evitati con la nostra proposta.

Cardiello: “Fin dai primi giorni di agosto mi sono attivato per evitare disagi alla cittadinanza, per la chiusura dell’ufficio centrale per lavori. € 400.000 di spesa, renderanno la struttura all’avanguardia e permetteranno di usufruire dei servizi postali di qualità”

Punto-mobile-PPTT-Eboli

Punto-mobile-PPTT-Eboli

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – “Fin dai primi giorni di agosto – si legge in un comunicato che ci è pervenuto dall’ex Capogruppo di Forza Italia Damiano Cardiello rispetto ai possibili disagi con la chiusura dell’Ufficio Postale centrale Eboli 1 – mi sono attivato per evitare disagi alla cittadinanza, a causa della prossima chiusura dell’ufficio centrale delle poste:questi lavori, per un importo pari a € 400.000, renderanno la struttura all’avanguardia e permetteranno di usufruire dei servizi postali di qualità.

Damiano Cardiello

Damiano Cardiello

Abbiamo proposto – prosegue l’ex Consigliere Cardiello – una soluzione concreta con l’installazione di un punto mobile (foto allegata) nei pressi degli uffici comunali, con una lettera indirizzata alla Direzione Provinciale di Poste Italiane.

Solo in questo modo – spiega Cardiello – potranno essere garantiti i servizi alle persone anziane, diversamente abili e chi non dispone di un proprio mezzo per raggiungere gli uffici periferici.

Pochi minuti fa, – preannuncia Cardiello – dai fatti si è passati alla parole con l’installazione del container provvisorio. – e conclude – Ringraziamento pubblico va al Dr. Avella, Direttore Provinciale Poste, per l’ascolto e la disponibilità. Con questa struttura mobile, i novanta giorni previsti per l’ammodernamento, passeranno serenamente.

Eboli, 20 ottobre 2014

2 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. speriamo che poste italiane aumenta gli sportelli e i portalettere e non le code

  2. Ogni commento è inutile…certi comunicati stampa non andrebbero pubblicati…io lo prenderei a ceffoni…questo è uno degli aspiranti alla carica di sindaco di questa città che un tempo fu nobile…poverissimi noi!

1 pingback on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente