Sorvillo (Direttivo FI) conferma: Linea politica e candidatura di Damiano Cardiello

Dal Direttivo di FI, il Prof. Sorvillo, interviene sulle candidature per le elezioni comunali e conferma linea politica e appoggio al candidato di Damiano Cardiello.

“MI dissocio da quel Documento. Prendo le distanze, da chi va oltre il dibattito interno, minando l’unità e il clima che, grazie alla dirigenza del Coordinamento cittadino, si è creato ad Eboli in FI. La maggioranza del Direttivo ha indicato Damiano Cardiello per impegno e qualità.

Damiano-Cardiello

Damiano-Cardiello

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Il Centrodestra si presenta sempre più diviso e man mano che si va avanti le varie componenti si allontanano: da una parte Forza Italia, Fratelli d’Italia-An, Noi Sud, e alcuni raggruppamenti civici e giovanili; dall’altra Nuovo Psi, con le varie Associazioni e Movimenti che sono confluiti nel Progetto della “Casa delle Idee”; il primo indica il giovane ex capogruppo di FI Damiano Cardiello candidato a Sindaco di Eboli, il secomdo, al contrario, indica l’ex Consigliere comunale e Provinciale del Nuovo Psi Massimo Cardiello.

Sulla base di questo continuano a pervenire adesioni e distinguo a favore e contro, così come la nota che segue del Prof. Carmine Sorvillo, membro del Direttivo sezionale di Forza Italia di Eboli.

“Alla luce di quanto incresciosamente accaduto in questi giorni, – scrive il Prof. Sorvillo – mi sento in dover di comunicare quanto segue per chiarire la mia posizione e per difendere, da ogni strumentalizzazione, l’operato e la dignità di un forzista convinto che ha svolto in tanti anni un intenso lavoro per la crescita del partito di Forza Italia ad Eboli.

MI dissocio dai firmatari del Documento Politico e prendo le distanze, da chi travalica il dibattito interno al Partito, minando l’unità ed il clima partecipativo che, grazie alla dirigenza del Coordinamento cittadino, si è creato ad Eboli in questi mesi.

Ribadisco, – prosegue Sorvillo – in qualità di membro del Direttivo Cittadino, la mia piena fiducia nel Coordinatore cittadino Avv. Pierluigi Merola riconoscendo la validità del suo operato, il quale nell’indicare in qualità di candidato a Sindaco l’Avv. Damiano Cardiello, ha preso atto della volontà della maggioranza numerica dei componenti del gruppo dirigente locale.

Confermo con questa nota – conclude Carmine Sorvillo – la mia volontà di aderire alle linee d’indirizzo del Partito tracciato dal Coordinatore Provinciale On. Mara Carfagna e dal Vicario Sen. Enzo Fasano, per il territorio di Eboli. Confido per il futuro in una sinergica collaborazione con tutti i dirigenti locali per lo svolgimento delle attività che saranno intraprese.”

Eboli, 16 novembre 2014

4 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. questa cardiello j. una caratteristica buona ce l’ha e che non ha caratterista (mi pare una sfinge di chi avrà preso, del padre sicuramente no)

  2. la dissociazione devo dire nn fa onore anzi conferma la denuncia di pressione avuta dai firmatari.
    C’è chi è riuscito a resistere alle pressioni e altri no.

  3. Sorvillo fai il Prof di educazione fisica che è meglio!

    (y)

  4. ahahahahaha sembra proprio un comunicato libero questo……ma da chi è composto questo direttivo, gente che firma e poi rinnega la sua stessa firma??? delle due l’una: o non sa leggere e non ha capito ciò che ha firmato, o ha ricevuto evidentemente pressioni o promesse…in entrambi i casi la figura non è bella e mi sembrano sempre, più che dissidenti, persone libere quelle che hanno firmato e non tornano indietro…..non dico che tutti i politici dovrebbero mantenere la parola data…ma almeno la firma!!!!
    ps: cmq a me più che il centrodx spaccato mi sembra solo forza italia alla deriva e spaccata a metà…a livello nazionale come a livello locale…brutto spettacolo, meglio i 5 stelle

1 pingback on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente