L’Ordine dei Commercialisti si rinnova: nomina Gianfranco Masci vice di Barbarisi

Masci è il nuovo Vice di Barbarisi in seno all’Ordine dei Commercialisti.

Prossima tappa il Congresso Nazionale del 2010 alla Fiera d’Oltremare a Napoli

SALERNO – Nuovi vertici per l’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili della Circoscrizione del Tribunale di Salerno. E’ stato eletto Gianfranco Masci come Vice del Presidente Adriano Barbarisi. Masci attualmente ricopre il prestigioso incarico di Direttore Generale del Comune di Eboli.

Gianfranco Masci

Gianfranco Masci

I membri del Consiglio dell’Ordine: Antonio Annunziata (Segretario); Alfonso Gargano (Tesoriere) e i Consiglieri: Rosario Camaggio, Oscar De Franciscis, Marco Di Lorenzo, Lucio D’Urso, Giuseppe Esposito, Nicola Ietto, Luigi Lamberti, Vincenzo Pappalardo, Giuseppe Rago, Antonio Sanges, Marina Ciuffi, nel loro plenum  e al loro interno hanno completato l’organigramma, nominando il collega dottor Gianfranco Masci Vice Presidente.

Il Consiglio dell’Ordine dei Commercialisti, completato il suo organigramma è già a lavoro, pensando anche al prossimo appuntamento, infatti è in programma per gli inizi dell’anno prossimo, a Napoli e alla Mostra d’Oltremare il Congresso Nazionale. Per quella data si dovranno stabilire percorsi, iniziative, strategie e nuove politiche dell’Ordine.

Come nuovo Vice Presidente, Gianfranco Masci ha espresso piena soddisfazione e il più sincero ringraziamento per l’incarico che gli è stato conferito dall’intero Consiglio, che si aggiunge a quello Istituzionale altrettanto difficile e delicato che ricopre, come Direttore Generale di una Città importante come Eboli. Masci ha voluto ricordare, come strategia impellente, che  va nella necessità di raffrontarsi con il Ministero dell’Economia per le complesse problematiche relative all’Ordine dei Commercialisti  e dei singoli colleghi.

10 total pingbacks on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente