EBOLI: L’Avv. Carmine D’Andrea è il Coordinatore cittadino di “NOI SUD”

L’avvocato ebolitano Carmine D’Andrea è stato nominato Coordinatore cittadino di Eboli del Movimento Libertà e Autonomia – NOI SUD.

L’impegno di D’Andrea, è anche quello di promuovere e supportare per le prossime elezioni amministrative una coalizione di Centrodestra, che primeggi nell’agone politico e “che veda vincente il giovane Avv. Damiano Cardiello“.

Carmine D'Andrea

Carmine D’Andrea

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Il noto Avvocato ebolitano Carmine D’Andrea è stato nominato Coordinatore Cittadino del Movimento Libertà e Autonomia – NOI SUD. La nomina è arrivata direttamente dal coordinatore regionale del Movimento il Senatore Antonino Milo.

La scelta è ricaduta sull’Avv. D’Andrea proprio per le sue doti umane, e professionali oltre per il suo impegnato discreto e partecipativo nella Società civile, per l’attenzione che pone ai cambiamenti, ma anche ai processi in atto, specie quelli che  in questo momento di grande difficoltà del Paese, sembrano essere la fonte del malessere economico e delle difficoltà che malauguratamente coinvolgono i cittadini.

E poiché il Movimento “Libertà e Autonomia-NOI SUD” – come ha dichiarato nella missiva il Senatore Milo – è un Movimento che pone grande interesse alle Politiche del Territorio, perché naturalmente votato all’attenzione verso le problematiche dei cittadini, apprezzando le capacitità di D’Andrea, lo ha prima indicato e poi nominato coordinatore cittadino di Eboli.

Carmine D’Andrea, dal canto suo, restando fedele al suo carattere cordiale e misurato, e rompendo la sua tradizionale riservatezza, accettando, ha voluto “Mettersi in gioco“, e si è subito calato nel suo ruolo, iniziando a dicutere con i Partiti che sono a lui più vicini e che rappresentano quella Destra moderna di cui il Paese ha bisogno.

Il suo impegno – “per contribuire a costruire nuove prospettive e nuovi scenari politici che possano far uscire il Paese e la Città dalle secche dela crisi Politica ed economica in cui si trova“. L’impegno è anche quello di promuovere e supportare per le prossime elezioni amministrative di primavera una coalizione di Centrodestra, che primeggi nell’agone politico e aggiunge senza mezzi termini: “che veda vincente il giovane Avv. Damiano Cardiello“.

.

.

 

Eboli, 12 gennaio 2015

7 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. UN ALTRO MICRO PARTITO ad appoggio, ma che senso ha?
    non e’ meglio sfoltire il quadro da non far confondere il cittadino/elettore.
    cmq damiano è l’unico degno di essere sindaco nel centro destra!

  2. …STICA…!!!!
    …STUCA…!!!
    …STOCA..!!!!

  3. L’avvocato D’Andrea è una buona persona e che si impegni anche in un Partito piccolo non significa non può dare un contributo positivo.
    La Destra moderna, quella Liberale ha bisogno innanzitutto di persone serie e integerrime, ma soprattutto che vivono del loro lavoro e non di papponaggio politico.
    Complimenti per l’incarico.

  4. sticaxx…..io vi ripeto: questo qua zitto zitto prepara la stessa coalizione di busillo nel 2010. con la discesa nell’immaginario collettivo di Cariello e il momento positivo per i giovani oltre che la liquefazione del centro sinistra ebolitano, qualche sorpresa Cardellino ce la regalerà.
    A sindaco lo voto, come partito lo schifo.

    • Giorgio,Damiano merita ma fra una decina d’anni,Antonio vince, coagulerà tanti di centro sinistra,lui ha esperienza da vendere

  5. Cosa hanno fatto i Cardiello in 20 anni per Eboli, oltre a pensare agli affari loro?
    Da quando il figlio del senatore è diventato avvocato? Non mi risulta proprio…
    Ehhh, quanti interrogativi!

  6. questo lo vedo male non ha trovato neanche un fotografo

1 pingback on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente