E’ partito dal 20 gennaio 2015 “Agorà Contemporanea Tir in Tour – Raccontiamo il Cilento” con Terra Orti, con tappe a Napoli e a Roma.

Tir in Tour è un’originale azione di marketing territoriale promossa dai Comuni di Salento, Cannalonga, Novi Velia e San Mauro la Bruca, in partenariato con la Soprintendenza BAP di Salerno ed Avellino e le Associazioni Achille, la Tartaruga e Identità Mediterranee.

Tir in Tour-Terra Orti
Tir in Tour-Terra Orti

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

TORINO – E’ partita martedì 20 gennaio 2015 da Torino l’iniziativa “Agorà Contemporanea Tir in Tour – Raccontiamo il Cilento”.

E dopo Torino in piazza Vittorio Veneto con permanenza del Tir in Tour fino a mercoledì 21 gennaio 2015 scorso, le tappe successive del tour hanno riguardato: il 23 e il 24 gennaio Piazza Vittoria a Napoli e il 26 e il 27 gennaio piazza Garibaldi a Roma.

Il progetto ha la finalità di promuovere il territorio e i prodotti tipici del Cilento ed è rivolto a giornalisti, operatori turistici e stakeholder.

Nel Tir, adibito a stand espositivo, troveranno spazio le eccellenze che arricchiscono l’offerta enogastronomica e turistico-culturale del Cilento e sarà possibile conoscere e degustare i prodotti dell’Azienda leader del settore agroalimentare Terra Orti con stabilimento nella Piana del Sele.

Agorà Contemporanea Tir in Tour – Raccontiamo il Cilento” è un’originale azione di marketing territoriale promossa dai Comuni di Salento, Cannalonga, Novi Velia e San Mauro la Bruca, in partenariato con la Soprintendenza BAP di Salerno ed Avellino e le Associazioni Achille e la Tartaruga e Identità Mediterranee.

Il progetto, ideato e diretto da Paola de Roberto, è finanziato dall’Assessorato al Turismo della Regione Campania nell’ambito del PO FESR 2007 – 2013 Ob. Op. 1.12.

.
.

Torino, 25 gennaio 2015

1 commento su “Il Cilento e i suoi prodotti in Tour con Terra Orti”

Lascia un commento