Il Cilento e i suoi prodotti in Tour con Terra Orti

E’ partito dal 20 gennaio 2015 “Agorà Contemporanea Tir in Tour – Raccontiamo il Cilento” con Terra Orti, con tappe a Napoli e a Roma.

Tir in Tour è un’originale azione di marketing territoriale promossa dai Comuni di Salento, Cannalonga, Novi Velia e San Mauro la Bruca, in partenariato con la Soprintendenza BAP di Salerno ed Avellino e le Associazioni Achille, la Tartaruga e Identità Mediterranee.

Tir in Tour-Terra Orti

Tir in Tour-Terra Orti

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

TORINO – E’ partita martedì 20 gennaio 2015 da Torino l’iniziativa “Agorà Contemporanea Tir in Tour – Raccontiamo il Cilento”.

E dopo Torino in piazza Vittorio Veneto con permanenza del Tir in Tour fino a mercoledì 21 gennaio 2015 scorso, le tappe successive del tour hanno riguardato: il 23 e il 24 gennaio Piazza Vittoria a Napoli e il 26 e il 27 gennaio piazza Garibaldi a Roma.

Il progetto ha la finalità di promuovere il territorio e i prodotti tipici del Cilento ed è rivolto a giornalisti, operatori turistici e stakeholder.

Nel Tir, adibito a stand espositivo, troveranno spazio le eccellenze che arricchiscono l’offerta enogastronomica e turistico-culturale del Cilento e sarà possibile conoscere e degustare i prodotti dell’Azienda leader del settore agroalimentare Terra Orti con stabilimento nella Piana del Sele.

Agorà Contemporanea Tir in Tour – Raccontiamo il Cilento” è un’originale azione di marketing territoriale promossa dai Comuni di Salento, Cannalonga, Novi Velia e San Mauro la Bruca, in partenariato con la Soprintendenza BAP di Salerno ed Avellino e le Associazioni Achille e la Tartaruga e Identità Mediterranee.

Il progetto, ideato e diretto da Paola de Roberto, è finanziato dall’Assessorato al Turismo della Regione Campania nell’ambito del PO FESR 2007 – 2013 Ob. Op. 1.12.

.

.

Torino, 25 gennaio 2015

1 pingback on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente