Teatro Italia Eboli: Il M5S e la proiezione del Film di Sabrina Guzzanti “La Trattativa”

Lunedì 20 aprile 2015, ore 20:00 ad Eboli, Cinema Teatro Italia, proiezione del film “La Trattativa” di Sabina Guzzanti.

Al dibattito che sarà preceduto da un breve saluto degli organizzatori ebolitani dell’evento: Cosimo Adelizzi ed Erasmo Venosi; prenderanno parte il Giornalista Rino Giacalone de “Il Fatto Quotidiano” e la Regista Sabina Guzzanti.

la-trattativa-

la-trattativa-

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Lunedì 20 aprile 2015, alle ore 20:00 ad Eboli, presso il Cinema Teatro Italia, si terrà la proiezione del film “La Trattativa” di Sabina Guzzanti. La pellicola ha come tema la trattativa Stato-mafia, un lavoro cinematografico che fin dalla sua comparsa nelle sale ha suscitato un vespaio di polemiche, spingendo tutti a fare delle serie riflessione su una delle pagine più buie della nostra storia.

Erasmo-Venosi-Cosimo Adelizzi-M5S

Erasmo-Venosi-Cosimo Adelizzi-M5S

Dopo la proiezione seguirà un dibattito a cui prenderanno parte Rino Giacalone, giornalista de “Il Fatto Quotidiano da sempre impegnato nel raccontare i mille volti della mafia siciliana, e l’attrice e regista del film, Sabina Guzzanti, che tratterà gli aspetti più sconvolgenti avvenuti sul suolo italiano.

Il dibattito sarà preceduto da un breve saluto degli organizzatori ebolitani dell’evento:  Cosimo Adelizzi ed Erasmo Venosi. entrambi candidati per il Movimento 5 Stelle: il Primo al Consiglio regionale della Campania a sostegno della candidata alla Presidenza Valeria Ciarambino; il secondo Candidato a Sindaco di Eboli, a capo di una lista del M5S.

Per il Movimento di Beppe Grillo , il dibattito e la proiezione del Film della Guzzanti è un modo diverso di aprire la campagna elettorale, ormai da tempo entrata nel vivo sebbene manchino solo altri 15 giorni alla presentazione delle Liste e dei candidati Governatori con i relativi apparentamenti.

Eboli, 16 aprile 2015

7 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. Scusami Admin ma che cha zeccano i cinque stelle, questa è una tematica di tutti, mi dirai ma sono gli organizzatori? E allora….lo pago per vedere uno spettacolo non una manifestazione elettorale. Grazie

  2. sempre meglio essere informati Presenziare

  3. E’ la prima volta in vita mia che sento parlare di un comizio a pagamento. Per sentirsi dire cosa poi? Che sono tutti ladri e disonesti? Questo lo posso anche accettare ma i problemi sono talmente grandi che oltre all’onestà ci vuole anche molta capacità per risolverli e non mi pare che costoro brillino in tal senso. Sono curioso di sapere se c’è qualche proposta oltre la protesta ma di proposte serie non se ne intravedono.
    E’ da 2 anni quasi che i 5 stelle sono in parlamento con un numero di voti incredibilmente alto e le cose mi sembra siano peggiorate anziché migliorare. Populismo , demagogia e…………. allineamento allo status quo con stipendi anche se dimezzati ma molto superiori a quelli che i deputati e senatori si sarebbero mai sognati di percepire nella vita reale. Un altro grande bluff condito con presunzione , molta ignoranza ed incompetenza. Dilettanti allo sbaraglio andate alla corrida.

  4. Il problema sta proprio nel fatto che nessun altra forza piloti a ha avuto il coraggio di portare avanti questo tema e la visione ti questa pellicola e’ stata boicottata.
    Perché? Forse troppe verità ecco rdinate allora il m5s vuole verità e non risentirti di questo anzi chiediti perché semmai il partito che voti non si è’ schierato a favore.
    Parlano bene ma razzolano male e tutti a credere ancora ai pifferai bugiardi

  5. Il problema sta proprio nel fatto che nessun altra forza politica ha avuto il coraggio di portare avanti questo tema e la visione di questa pellicola e’ stata boicottata.
    Perché? Forse troppe verità ecco, allora il m5s vuole verità e non risentirti di questo anzi chiediti perché semmai il partito che voti non si è’ schierato a favore.
    Parlano bene ma razzolano male e tutti a credere ancora ai pifferai bugiardi

  6. E nun ce venì!

    Ce ne faremo una ragione.

    P.S.: Vieni a vederti il film e non seguire il dibattito dei 5 stelle.

  7. lodevole iniziativa peccato che la nostra è terra di meridione

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente