Eboli: Incontro elettorale del NPSI con Gargiulo, Senatore e Cariello

Lavoro, Sicurezza, legalità, politiche sociali e riorganizzazione della macchina comunale i temi dell’incontro con Felice Gargiulo, Anna Senatore e Massimo Cariello.

Felice Gargiulo secondo le voci sempre più insistenti, è tra i candidati del Nuovo Psi quello che riceverà più consensi: “Sono sceso in campo a fianco di Cariello, perché ha saputo costruire una squadra di persone nuove, capaci e volenterose di cambiare il destino di questa città”.

Felice Gargiulo-Massimo Cariello-Anna Senatore-NPSI
Felice Gargiulo-Massimo Cariello-Anna Senatore-NPSI

da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese

EBOLI – La campagna elettorale volge al termine, manca solo qualche giorno, un paio dal silenzio, e i Partiti, le Coalizioni, i Candidati si danno da fare per catturare consensi e si adoperano in incontri singoli, di gruppo pubblici o riservati, per stringere accordi o guadagnarsi qualche preferenza o qualche voto, e così si segnala l’iniziativa elettorale, che hanno preso i candidati al Consiglio Comunale di Eboli nella Lista del Nuovo Psi, Felice Gargiulo e Anna Senatore, a sostegno del candidato Sindaco Massimo Cariello.

L’incontro elettorale della coppia dei candidati Felice Gargiulo e Anna Senatore con la presenza del candidato Sindaco Massimo Cariello per parlare e dire la loro sulle periferie, sui temi del lavoro, della sicurezza e della legalità, finanza locale, politiche sociali e tanti altri temi per illustrare i tanti punti del programma della coalizione che sostiene Cariello. Ed insieme a quelle della coalizione Gargiulo e Senatore hanno avvertito la necessità di illustrare anche le loro idee su quei temi specifici.

Nell’incontro Gargiulo, che tra l’altro seguendo i rumors è tra i candidati più accreditati della Lista del NPSI, quello che raggiungerebbe il risultato utile, specie dopo le prese di distanza che lo stesso Cariello ha fatto seguire ad alcune dichiarazioni per nulla condivise perché ritenute “polemiche” di basso profilo politico, dopo aver esposto i primi punti cardini del programma elettorale che ritiene fondamentali come la riorganizzazione della macchina amministrativa, trasparenza e conoscenza degli atti amministrativi e utilizzo dei fondi europei, si è soffermato con i presenti a spiegare perché una persona così riservata che non ha nulla da chiedere alla politica ha deciso di scendere in campo.

“Nessuno di noi – ha detto Felice Gargiulo, tra i leader emergenti del suo Partito, Laureato in Economia e Commercio classe ’66, Ebolitano DOC, cattolico, impegnato in politica da anni nel Direttivo del Nuovo PSI, Tributarista, al momento Accounting Manager presso la società Michele Autuori s.r.l. – Gruppo Grimaldi Lines. – oggi può ignorare la realtà soprattutto chi come me nulla può chiedere di più dalla vita. Sono un uomo fortunato che ha una famiglia, un lavoro, due degli elementi fondamentali che danno dignità ad una persona. Ho costruito la mia vita con sacrifici grazie alla mia famiglia che mi ha dato la possibilità di formarmi e costruire il mio futuro. Continuare a vivere facendo finta che tutto vada bene è un atto egoistico. E’ arrivato il momento che ognuno di noi, gente comune dia il proprio contributo alla società mettendo in campo le proprie conoscenze per migliorare le condizioni di tutti, dando a tutti le opportunità di costruire il proprio futuro. Le difficoltà si affrontano e si superano solo con la condivisione di un progetto comune. Questo progetto esiste e per questo motivo sono sceso in campo. Questo progetto siete voi, questo progetto si chiama Massimo Cariello, il quale ha saputo costruire una squadra di tante persone nuove capaci e volenterose di cambiare il destino di questa città. Questo è il motivo della mia discesa in campo. Chi si aspettava promesse probabilmente questa sera è rimasto deluso. Non posso garantire a nessuno posti di lavoro come non lo possono garantire gli altri, posso garantire però a tutti voi, il mio impegno affinché siano create le condizioni al fine di  sfruttarne le opportunità.”

Riorganizzazione della macchina amministrativa come strumento essenziale per far ripartire servizi più efficienti, veloci ed economici per i cittadini, per vaolorizzare le risorse umane a disposizione dell’ente, per il contenimento dei costi, per essere pronti in tutti i settori comunali a rispondere ai bandi che saranno pubblicati, perché solo attraverso questi fondi possiamo fare spesa per investimenti, la sola a produrre ricadute positive sull’economia di una collettività.

Trasparenza e conoscenza perché solo attraverso la trasparenza si compatta la collettività e si raggiungono con più facilità ed immediatezza gli obiettivi. Solo attraverso la conoscenza degli atti amministrativi è possibile sfruttarne le opportunità che essa offre. Nel nostro programma infine indichiamo gli obiettivi e dove reperire le risorse necessarie per l’attuazione.

Anna Senatore, invece, è Laureata in scienze dell’educazione ed è esperta nei processi formativi, ed in questo ruolo ha lavorato e collaborato per diversi enti formativi della Regione Campania, è scesa in campo ……consapevole e matura, viva e accesa la voglia ed il desiderio di poter contribuire alla creazione e allo sviluppo di nuove opportunità lavorative, formative, ed educative per la città che ormai da anni vive condizioni di degrado, abbandono e noncuranza. Obiettivo prioritario è la questione sicurezza, partendo da condizioni di civiltà e legalità è possibile costruire solide fondamenta di cultura e vivibilità per una Eboli migliore.

Felice Gargiulo-Massimo Cariello-Senatore-Incontro NPSI-pubblico.
Felice Gargiulo-Massimo Cariello-Senatore-Incontro NPSI-pubblico.

Eboli, 28 maggio 2015

6 commenti su “Eboli: Incontro elettorale del NPSI con Gargiulo, Senatore e Cariello”

  1. Ros, seite stantii. Tu e i tuoi amici. predicate bene e razzolate male. Attaccate sempre tutto e tutti. Da destra e sinistra e vi proponete come i paladini della giustizia. Eppure grossi scheletri negli armadi li avete anche voi. Guardate in casa vostra prima di puntare il dito. E basta!

    Rispondi

Lascia un commento