I Democratici & i 100 giorni di Cariello: annunciano conferenza stampa e comizio

Il Gruppo dei “Democratici per Eboli” fa la grana ai 100 giorni di Cariello, e “festeggiano” «per smascherare le loro bugie e le loro false promesse».

Cuomo, Infante e Rizzo preannunciano una Conferenza stampa per il 12 ottobre alle ore 11,00 presso l’aula consiliare, e un pubblico comizio per il 25 Ottobre prossimo in Piazza della Repubblica.

Antonio Cuomo-Francesco Rizzo-Pasquale Infante

Antonio Cuomo-Francesco Rizzo-Pasquale Infante

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Domani ricorre il 100° giorno dell’Amministrazione guidata dal Sindaco Massimo Cariello. Una ricorrenza che si presta a tante valutazioni: sicuramente positive per la maggioranza; totalmente negative per le opposizioni di Centro-destra e di Centro-sinistra.

I primi ad esprimere il proprio giudizio, “ovviamente” negativo, sono stati i coordinatori cittadini di Forza Italia, Noi Sud, Eboli Avanti, Gioventù Ebolitana, condividendo la marcia a testa bassa impressa all’opposizione da Damiano Cardiello, i quali hanno voluto “festeggiare” la ricorrenza con un Manifesto che ricoprirà le mura cittadine, dal titolo: “Le bugie di Pinocchio nei primi 100 giorni“, indicando quegli argomenti che “secondo loro” sono “Le bugie” più scottanti per le quali il “Pinocchio” ovviamente il Sindaco Cariello ha detto in questi 100 giorni.

Era da aspettarselo che tutte le opposizioni si sarebbero “buttate” su questo giorno per approfittare delle varie circostanze e infliggere un bel colpo alla Maggioranza di Cariello, e così dopo Cardiello e il centro-destra, nelle prossime ore, hanno fatto sapere, arriverà anche una presa di posizione ufficiale da parte del Partito Democratico, che farà le sue considerazioni in una apposita conferenza stampa.

Di sicuro però al momento c’è il preannuncio da parte dei Consiglieri Comunali del gruppo “Democratici per Eboli”, che con Francesco Rizzo, Pasquale Infante, e il loro leader On. Antonio Cuomo, hanno comunicato con una nota, che lunedì 12 Ottobre alle ore 11,00 presso l’aula consiliare, terranno una conferenza stampa: “per eseguire una attenta disamina dei i primi 100 giorni della disastrosa Amministrazione Comunale a guida Cariello.

Inoltre gli stessi, per l’occasione, hanno preannunciato che domenica 25 Ottobre prossimo in Piazza della Repubblica di Eboli terranno un comizio pubblico nel corso del quale «si passeranno in “rassegna” i primi 100 giorni dell’Amministrazione Cariello smascherando pubblicamente le loro bugie e le loro false promesse».

Il Gruppo dei Democratici per Eboli, con Antonio Cuomo, Francesco Rizzo e Pasquale Infante, fa sapere che la loro opposizione “non è e non sarà mai basata sullo scandalismo, ma, come è già avvenuta in altre circostanze e nel consiglio comunale, sulle questioni della Città: Su quelle non transigeremo; ammesso che la maggioranza le affronti. Ad ora non abbiamo registrato una sola iniziativa positiva” e questo, evidentemente, sarà il tema del comizio.

Eboli, 9 otobre 2015

1 pingback on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente