Cardiello jr: Gli attacchi di Cariello, segnali di nervosismo

Il consigliere comunale di Forza Italia Damiano Cardiello risponde al Sindaco di Eboli.

Cardiello (FI): “Gli attacchi personali e familiari di Cariello sono un chiaro segnale di nervosismo. Si dimetta dall’ASI e dia un segnale di rispetto delle leggi”.

Damiano-Cardiello-
Damiano-Cardiello-

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Il consigliere comunale di Forza Italia Damiano Cardiello risponde al Sindaco di Eboli: «Gli attacchi personali e familiari di Cariello sono un chiaro segnale di nervosismo. Si dimetta dall’ASI e dia un segnale di rispetto delle leggi.

Ieri in conferenza stampa con le carte alla mano – spiega il Consigliere Cardiello – ho tentato di spiegare perchè il Sindaco Massimo Cariello dovrebbe dimettersi da membro del consiglio direttivo e del consiglio generale dell’ASI, incompatibile con la carica di Sindaco di un comune superiore a 15.000 abitanti.

Oggi, leggendo la nota stampa, – aggiunge Cardiello – capisco che 36.482 € lordi per un professionista della politica come Cariello, sono irrinunciabili.

Neanche una parola di merito è stata espressa nel comunicato stampa, – sottolinea Damiano Cardiello – il secondo scomposto dopo la risposta ad Antonio Cuomo, redatto non da lui bensì da qualche “giornalaio” che orbita nelle stanze del Comune.

Nei prossimi giorni – preannuncia Cardiello – vedremo se chi sta dietro il computer del Comune ha un regolare contratto o lavora in nero.

Tralasciando l’odio personale che Cariello mostra continuamente nei confronti della mia famiglia, – prosegue il consigliere di Forza Italia lasciando intravedere un possibile ricorso ad una futura tutela giudiziaria – forse perchè il Sen. Franco Cardiello ha votato il decreto 39/2013 che lo rende incompatibile, forse perchè ha tentato maldestramente senza riuscirci l’annessione al simbolo di Forza Italia (condividerne i nostri valori tutt’altra cosa) ma solo per scopi elettorali, lo invito a misurare i toni di un confronto che quando lui vestiva i panni di oppositore era sempre avvelenato ma che adesso tenta, sempre e da solo, di rendere infuocato, riservandomi di tutelare la mia immagine in ogni sede.

Se adesso è nervoso, visibilmente nervoso – conclude il forzista Damiano Cardiello preannunciando anche altre inchieste – e non in grado di affrontare questioni di merito come il rispetto delle leggi che riguardano l’istituzione che ricopre, quando mi occuperò del piano di zona dovrà avere camomilla iniettabile e pronta all’uso.»

Eboli, 29 ottobre 2015

1 commento su “Cardiello jr: Gli attacchi di Cariello, segnali di nervosismo”

Lascia un commento