Vittorio Acocella(FI Salerno) in piazza a Bologna con Silvio Berlusconi

Acocella, Responsabile alla Formazione di FI Salerno, presente in piazza Maggiore a Bologna alla manifestazione “Liberiamoci e Ripartiamo”.

Forza Italia di Salerno ha voluto assistere alla partenza del nuovo corso del centrodestra italiano a guida Salvini e Lega Nord, mentre il M5S sale nei sobìndaggi e il PD perde pezzi che vanno a Sinistra.

Maroni-Salvini-Zaia
Maroni-Salvini-Zaia

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

SALERNOVittorio Acocella, Responsabile Provinciale alla Formazione di Forza Italia, in rappresentanza del Coordinamento Provinciale di Forza Italia di Salerno, è stato presente in piazza Maggiore a Bologna in occasione della manifestazione “Liberiamoci e Ripartiamo”.

Toti-Bossi-Berlusconi
Toti-Bossi-Berlusconi

Con lo slogan “Liberiamoci e ripartiamo” il grande comizio bolognese al quale hanno aderito i vari partiti della destra, da Forza Italia con Silvio Berlusconi a Fratelli d’Italia con Giorgia Meloni e altri movimenti piccoli e meno piccoli, il leader della Lega Nord Matteo Salvini vuole tentare di dare la “spallata” al Governo Renzi, ma vuole anche stabilire il primato del suo Partito nel centro-destra e la sua leadership.

Forza Italia di Salerno, con Vittorio Acocella e tanti altri ha voluto assistere e partecipare alla partenza del nuovo corso del centrodestra italiano a guida Matteo Salvini e Lega Nord, mentre il M5S continua inesorabilmente a salire nei sondaggi e il Partito Democratico del decisionismo, perde pezzi che vanno a formare la nuova Sinistra alternativa e antagonista al renzismo..

Vittorio Acocella, Forza Italia Salerno(1)
Vittorio Acocella, Forza Italia Salerno(1)

«Ho deciso di partecipare alla manifestazione – dichiara Acocella per ascoltare dal vivo l’intervento del Presidente Silvio Berlusconi e perché credo sia importante lavorare per unire il centrodestra, abbiamo infatti il dovere di costruire tutti insieme una valida alternativa al Governo Renzi.

In segno di amicizia nei confronti degli organizzatori della manifestazione – conclude Acocella – ho deciso di recarmi a Bologna con il bus organizzato dal Movimento “Noi con Salvini Salerno”, a cui vanno i miei ringraziamenti per la disponibilità in tal senso, ed è stato bello vivere insieme questa importante giornata di politica e di militanza».

Salerno, 9 novembre 2015

Lascia un commento