Bruno (PD): Andiamo avanti con Lanaro e ringrazia

Il Segretario cittadino del PD Bruno ringrazia per il successo delle primarie.

Abbiamo svolto le primarie con l’elenco delle liste elettorali del Comune, un segno di serietà e buon senso. Il ringraziamento più grande va ai cittadini, più di 5000, e i candidati Vitolo, Oddati, Ciotti, Galdi e Lanaro.

Davide Bruno-
Davide Bruno-

da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – «Ringrazio i volontari che con pazienza e dedizione hanno dedicato tutta la giornata del 6 marzo permettendo lo svolgimento delle primarie. – Dichiara il Segretario cittadino del PD battipagliese Davide BrunoUn ringraziamento ai candidati Nicola Vitolo, Nicola Oddati, Carmine Galdi, Pietro Ciotti, Enrico Lanaro, un grazie alla loro generosità, a ciò che rappresentano, alla passione che hanno dimostrato verso la politica e il nostro territorio.

Abbiamo svolto le primarie con l’elenco delle liste elettorali del Comune, un segno di serietà e buon senso.

Il ringraziamento più grande va ai cittadini, più di 5000, che hanno espresso il proprio voto, un risultato straordinario che sfiora il 15% dell’elettorato, una grande mobilitazione per una città che sente il bisogno di essere rappresentata, per una città ferita che ha votato l’ultima volta per i propri rappresentanti 7 anni fa, una città che ha bisogno di rinnovamento e onestà nelle istituzioni.

Abbiamo costruito una coalizione, il centrosinistra allargato alle forze civiche, un risultato impensabile fino a qualche tempo fa, dove avevamo la rappresentazione di tante divisioni e di innumerevoli candidati a sindaco.

Oggi – conclude il giovane Segretario del PD Davide Bruno – c’è un candidato a sindaco per tutto il centrosinistra, un candidato con una investitura popolare e un gruppo dirigente che può rappresentare questa città. Per cambiare la nostra città, per cambiare Battipaglia, con Enrico Lanaro e con tutti i protagonisti di questo percorso.

Andiamo Avanti»

Battipaglia, 9 marzo 2016

Lascia un commento