Eboli: Messa in sicurezza e sistemazione dell’area Ermice

Partiti i lavori di messa in sicurezza e sistemazione dell’area Ermice. Soddisfazione del Sindaco Cariello per il progetto dell’Assessore Ginetti.

L’intervento sarà realizzato dalla SMA, la società in house della Regione Campania, grazie alla disponibilità assicurata al progetto daell’amministratore unico della società, Scognamiglio, e dal direttore tecnico, Ricigliano.

Ermice-Eboli

Ermice-Eboli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Sono iniziati i lavori relativi all’intervento di messa in sicurezza e sistemazione dell’area Ermice, allo scopo di rendere sempre più fruibile la zona a vantaggio di visitatori e di quanti sono alla ricerca di luoghi che richiamino storia e tradizione della città e del territorio.

Ennio Ginetti

Ennio Ginetti

«L’iniziativa nasce all’indomani dell’enorme partecipazione, non solo di ebolitani, alle manifestazioni che sono state organizzate e si sono svolte nei mesi scorsi in quest’area – spiega l’assessore comunale all’ambiente, Ennio Ginetti, promotore del progetto di messa in sicurezza e sistemazione -. Non potevamo rimanere indifferenti alla grande richiesta di fruire di quest’area che è arrivata da tutte le fasce della popolazione ed abbiamo voluto dare un volto diverso all’area Ermice. Gli obiettivi primari riguardano la messa in sicurezza e la sistemazione dell’area, in modo da renderla sempre più fruibile a chiunque abbia voglia di immergersi in una natura ed in un luogo che rappresentano la storia stessa della nostra città».

L’intervento sarà realizzato dalla SMA, la società in house della Regione Campania, grazie alla disponibilità assicurata al progetto da parte dell’amministratore unico della società, Raffaele Scognamiglio, e dal direttore tecnico, Bruno Ricigliano.

«L’intervento di sistemazione e messa in sicurezza – commenta il sindaco di Eboli, Massimo Carielloè conseguenza sia degli impegni assunti con gli ebolitani in campagna elettorale, sia dell’attività messa in piedi dall’assessorato all’ambiente. Il nostro tentativo è di dare non solo un nuovo volto alla città, ma anche di aumentare le sue capacità di attrarre visitatori e turisti, mettendo a disposizione aree sicure e fruibili per tutti».

I lavori saranno completati in circa tre settimane. Al termine dei lavori, che termineranno entro la fine del prossimo mese, sarà emanato il bando per l’affidamento della gestione dell’area.

Eboli, 31 marzo 2016

2 total pingbacks on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente