Oliveto Citra: Conferenza Programmatica PD del “Sele-Tanagro”

Venerdì 15 aprile 2016, ore 16.00, Auditorium provinciale Alto Sele Conferenza Programmatica PD.

L’incontro rientra nell’ambito del tema provinciale del PD “#LeCoseDaFare” e parteciperanno oltre a Lullo, il Segretario PD Landolfi e il Vice Governatore Bonavitacola.

Italo Lullo
Italo Lullo

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

OLIVETO CITRA – Si terrà venerdì 15 aprile all’interno dell’Auditorium Provinciale nel centro dell’Alto Sele con inizio alle ore 16.00, la Conferenza Programmatica del Partito Democratico del “Sele Tanagro”. Evento che rientra nell’ambito del tema provinciale del Pd “#LeCoseDaFare” per i territori.

Fulvio-Bonavitacola
Fulvio-Bonavitacola

Ai tavoli è prevista la partecipazione di amministratori locali, consiglieri provinciali, regionali e deputati del Pd. Diverse le tematiche che saranno discusse e messe sul tavolo che vanno dal turismo, alla cultura, all’ambiente, allo sviluppo e tanto altro. I lavori programmatici saranno coordinati dalla direzione regionale del Pd, rappresentata da Italo Lullo. Mentre interverranno alle ore 18.30 per le conclusioni il segretario provinciale del Pd, Nicola Landolfi e il vice presidente della Regione Campania, Fulvio Bonavitacola.

“Una conferenza programmatica che – sottolinea Italo Lulloindividua i pilastri portanti su cui reggere e rilanciare lo sviluppo di un territorio, esaltando le sue vocazioni e valorizzandone le tradizioni. Il tempo delle discussioni è terminato. È iniziato il tempo delle decisioni chiare, efficaci e condivise. Le cose da fare per il territorio sono tante ed è nostra intenzione disegnare l’assetto complessivo del territorio, per un rilancio comune e condiviso”.

Oliveto Citra, 13 aprile

Lascia un commento