Sabato 4 giugno 2016, ore 14.00, Eboli, protagonista del TG3 Campania.

L’invito del sindaco di Eboli Cariello a seguire la trasmissione televisiva e avvicinarsi sempre più alla vita sociale della Città, per far scoprire all’Italia la Eboli città d’arte, di storia e di cultura.

Città di Eboli
Città di Eboli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Sabato 4 giugno 2016 alle ore 14.00 la Città di Eboli con la sua storia, la sua cultura, il suo patrimonio artistico e religioso, l’arte e la gastronomia sarà in televisione, protagonista del TG3 CAMPANIA, per 8 minuti di riprese.

La Chiesa di San Francesco con annesso Museo Archeologico, la chiesa di San Nicola, quella di Sant’Antonio con il Moa – Museo dell’ Operazione Avalanche, la collegiata di Santa Maria della Pietà in piazza della Repubblica e il complesso monumentale di San Pietro alli Marmi: queste le bellezze della nostra Città che sotto i riflettori di TG3 CAMPANIA saranno motivo di orgoglio per gli ebolitani.

L’invito del sindaco di Eboli Massimo Cariello è quello di seguire la trasmissione televisiva e avvicinarsi sempre più alla vita sociale della Città, per far scoprire la Eboli è città d’arte, di storia e di cultura.

Eboli, 3 giugno 2016

Lascia un commento