Campagna: Inaugurazione del Centro Federale FIDASC-CONI

Lunedì 6 giugno, ore 11.00, a Tuoro Serradarce, Campagna, inaugurazione il “Centro Federale Nazionale Fidasc- Coni”.

Per l’occasione, presenti il Presidente e il segretario nazionale del Coni, Malagò e Fabbricini e il presidente nazionale della Fidasc, Buglione, si presenterá e inaugurerá il progetto “Uno sport da vivere”.

Centro CONI-FIDASC-Campagna

Centro CONI-FIDASC-Campagna

di Annamaria Forte per POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

CAMPAGNA – Lunedì 6 giugno nel centro dei Picentini in località Tuoro di Serradarce a Campagna verrà inaugurato il “Centro Federale Nazionale Fidasc- Coni” alla presenza del presidente nazionale del Coni, Giovanni Malagò accompagnato dal suo segretario generale, Roberto Fabbricini e dal presidente nazionale della Fidasc, Felice Buglione. Un Centro Federale Nazionale che nasce in uno spettacolare scenario naturale, una autentica “Oasi sportiva” che è caratterizzata da postazioni tecniche per esercitare tutte le discipline e specialità sportive previste dalla Fidasc, “Federazione Italiana Discipline con Armi Sportive da Caccia”.

Il Centro Federale ospiterà dimostrazioni tecnico-sportive e gare, e coinvolge tutti i tesserati Coni. All’evento fortemente voluto dal presidente Centro Federale Nazionale, Massimo D’Ambrosio prenderanno parte anche i rappresentanti del Coni regionali e provinciali; Oltre all’On. Simone Valiante e l’On. Maria Ricchiuti; il delegato regionale all’agricoltura caccia e pesca, Franco Alfieri; il primo cittadino di Campagna, Roberto Monaco, ed i sindaci dei comuni, di: Oliveto Citra, Mino Pignata; Eboli, Massimo Cariello; Castiglione dei Genovesi, Matteo Generoso Bottigliero e di  Castelnuovo di Conza, Michele Iannuzzelli.

Il Presidente Fidasc provinciale, il tre volte Campione del Mondo di tiro – Massimo D’Ambrosio – ha espresso la sua soddisfazione: “Lo sport resta sempre impegno sociale, vedere inaugurare questo centro federale, unico al Sud, fiore all’occhiello di tutto il territorio e non solo. Mi da una carica incredibile di fiducia per un futuro di opportunità concreta per molti giovani che amano questa disciplina sportiva. Io dico sempre che bisogna avere il coraggio di vivere le sfide della vita, tante cose possono cambiare e bisogna saper cogliere le opportunità ed essere disponibili alla sfida. Grazie alla realizzazione del Centro Sportivo molti progetti si potranno realmente concretizzare”. I lavori saranno coordinati dalla New Global Pegaso Service.

Il programma della giornata del 6 giugno dalle ore 11.00 in programma a Campagna (Sa) – Località Tuoro di Serradace
Ore 12.00 arrivo delegazione nazionale Coni -Roma
Ore 12.30 Taglio del nastro ed inaugurazione del Centro Federale Nazionale Fidasc-Coni “Campagna”
Ore 13.30 Apertura buffet;
Ore 15.00 Visita al centro storico di Campagna con “Chiena” straordinaria

Campagna, 5 giugno 2016

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente