Battipaglia: Incontro Sindaco Francese-Cammarano (M5S)

La Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese incontra il Consigliere regionale del Movimento Cinque Stelle Michele Cammarano.

Nel corso del colloquio la sindaca e l’esponente del movimento di Beppe Grillo, hanno discusso delle problematiche ambientali sul territorio comunale e delle iniziative che sono contenute nel programma amministrativo della sindaca, e che sono condivise dai pentastellati.

CAMMARANO-FRANCESE
CAMMARANO-FRANCESE

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Questa mattina a Palazzo di Città di Battipaglia, la sindaca Cecilia Francese ha avuto un proficuo incontro con il consigliere regionale del Movimento Cinque Stelle Michele Cammarano. Nel corso del colloquio la sindaca e l’esponente del movimento di Beppe Grillo, hanno discusso delle problematiche ambientali sul territorio comunale e delle iniziative che sono contenute nel programma amministrativo della sindaca, e che sono condivise dai pentastellati.

CAMMARANO-FRANCESE1
CAMMARANO-FRANCESE1

Trovata un’intesa per una forte collaborazione, sui temi ambientali e sulla vivibilità cittadina, tra gli attivisti del Movimento e l’amministrazione comunale guidata da Cecilia Francese. Ad esempio la pulizia delle ville comunali, il progetto dei giardini pubblici e dei parchi e la realizzazione di impianti di videosorveglianza.

Stabilita anche un’attenzione particolare del consigliere regionale Michele Cammarano, in collaborazione con l’amministrazione con gli altri esponenti politici afferenti alla coalizione a sostegno di Cecilia Francese, nel seguire l’iter per l’accesso ai fondi regionali dei progetti messi in cantiere dal Comune di Battipaglia.

Battipaglia, 6 luglio 2016

1 commento su “Battipaglia: Incontro Sindaco Francese-Cammarano (M5S)”

  1. Durante la campagna elettorale appena trascorsa, alcuni attivisti del Movimento 5 Stelle accusarono il consigliere regionale di aver affossatto, approfittando di un altro gruppo di attivisti, la possibilità di partecipazione di una Lista Civica del Movimento alle elezioni regionali. Tutta questa fretta nel complimentarsi con la neo sindaca potrebbe, quindi, apparire ai più quanto meno sospetta. Sarebbe utile che il consiglere regionale chiarisse questo dubbio, ovvero quello di aver aizzato il contrasto fra i due gruppi di attivisti per favorire l’ascesa dell’attuale amministrazione.
    Come diceva la buonanima di Andreotti: “A pensar male degli altri si fa peccato ma spesso ci si indovina”.

    Rispondi

Lascia un commento