Estate a Battipaglia con Beach Volley e Cineforum

Estate a Battipaglia con il “2° Torneo Beach Volley città di Battipaglia” e “Cineforum Sotto le Stelle”.

Il “2° Torneo Beach Volley città di Battipaglia”, promosso dalle associazioni Civica Mente, Rex Gerardo Marzullo e ASD SportSun, il “Cineforum Sotto le Stelle” dalla Pro Loco godono del Patrocinio del Comune di Battipaglia.

Comune di Battipaglia
Comune di Battipaglia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – La giunta comunale, guidata dalla sindaca Cecilia Francese, ha approvato il patrocinio e ha fatto proprie due manifestazioni culturali e sportive che si terranno sul territorio comunale nelle prossime settimane. Si tratta del “2° Torneo Beach Volley città di Battipaglia” e della manifestazione della Pro Loco “Cineforum Sotto le Stelle”.

Cecilia Francese 23
Cecilia Francese 23

Il “2° Torneo Beach Volley città di Battipaglia” è promosso dalle associazioni Civica Mente, Rex Gerardo Marzullo e ASD SportSun. La manifestazione sportiva, che prevede la formula del torneo sportivo e l’utilizzo libero della strutture a tutti i cittadini, si terrà dal 22 agosto al 3 settembre in piazza Amendola. Saranno allestiti campi in sabbia per il volley e per il calcio balilla e sarà posizionato un gonfiabile per consentire la pratica sportiva dell’arrampicata.

Vito Lucia
Vito Lucia

Cineforum Sotto le Stelle” è una manifestazione promossa dalla Pro Loco guidata dal presidente Vito Lucia che prevede la proiezione di film in diverse aree della città e una serata di karaoke. Il programma avrà inizio domani in piazza Conforti alle ore 21 con la proiezione della pellicola “Sole catinelle”. Si proseguirà tutti i venerdì fino al 26 agosto.

Michele Gioia
Michele Gioia

Il 12 agosto in piazza Aldo Moro sarà proiettato il film “Quo vado?”; il 19 agosto nella villa comunale di Taverna delle Rose sarà proiettato il film “Che bella giornata”; il 26 agosto nel piazzale del Pala Puglisi a Belvedere sarà proiettato il film “Cado Dalle Nubi”. Mercoledì 17 agosto alle 18:30 in via Italia è prevista una serata di karaoke.
«Si tratta di manifestazioni culturali e sportive di sicuro interesse per i giovani e pe i meno giovani – afferma la sindaca Cecilia Francese -. Grazie all’interessamento dell’assessore Michele Gioia abbiamo collaborato ad organizzare questi due eventi che potranno favorire integrazione sociale e dare un segno positivo ai cittadini che decidono di restare in città o che non possono permettersi di andare in vacanza. Rendere la città più vivibile offrendo momenti di aggregazione è uno degli obiettivi della nostra amministrazione».

Battipaglia, 6 agosto 2016

Lascia un commento