Battipaglia: Piú spiagge libere nel Nuovo Piano spiagge

Nuovo Piano Spiagge e più spiagge libere sul litorale sabbioso di Battipaglia.

La sindaca Cecilia Francese e la sua Giunta garantirà un vero accesso alle spiagge libere sulla Fascia costiera di Battipaglia per i cittadini.

litoranea Battipaglia-Eboli

litoranea Battipaglia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – La sindaca Cecilia Francese e la sua giunta stanno lavorando ad un nuovo piano spiagge che sarà portato all’attenzione del consiglio comunale per l’approvazione definitiva.

Il presupposto alla base del nuovo piano spiagge sarà quello di garantire ai cittadini battipagliesi un “vero” accesso alle spiagge libere presenti lungo la fascia costiera di competenza del Comune di Battipaglia.

L’intenzione dell’amministrazione comunale Francese è anche quella di aumentare lo spazio dedicato alle spiagge libere garantendone anche la pulizia da parte dei titolari dei lidi balneari che hanno ottenuto la concessione.

«E’ una progetto che avevamo già annunciato in campagna elettorale e che abbiamo intenzione di portare avanti – afferma la sindaca Cecilia Francese -. Da tempo i cittadini battipagliesi hanno poche spiagge libere per raggiungere il mare. Dobbiamo aumentarle ed essere certi che questi spazi aperti siano davvero fruibili da parte dei nostri concittadini. E’ un nostro obiettivo primario assieme alla depurazione delle acque per rendere il nostro mare finalmente balneabile e al complessivo riordino delle attività turistiche e del rilancio della nostra fascia costiera».

Battipaglia, 29 agosto 2016

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente