Sanità, Ospedale e Ises: Il Sen. Cardiello chiede un incontro a De Luca

Sanità ad Eboli, Ospedale e centro Ises al centro di un tavolo di confronto con tutte le rappresentanze sindacali.

Il Senatore Cardiello scrive al Governatore De Luca e chiede un incontro e un confronto sulla Sanità locale, l’Ospedale di Eboli e il Centro ISES, mentre il Sindaco Cariello si incontra con i Sindacati.

Sen. Franco Cardiello
Sen. Franco Cardiello

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – «Con questa lettera appena protocollata – scrive il Senatore Franco Cardiello del Gruppo Parlamentare di Forza Italiaho richiesto un incontro urgente al Presidente della nostra Regione per approfondire la tematica sanitaria.

L’oggetto dell’incontro con il Presidente della Giunta Regionale della Campania Vincenzo De Luca per il Sen. Cardiello è la Sanità sul territorio, l’Ospedale di Eboli e il Centro ISES, e ha come obiettivo quello di istituire un tavolo di confronto con tutte le rappresentanze sindacali. quasi in contemporanea, il Sindaco di Eboli, Massimo Cariello ha convocato e si è icontrato con le rappresentanze sindacali del P.O. di Eboli per cercare una strategia comune.

Ospedale-di-Eboli
Ospedale-di-Eboli

L’#Ospedale di Eboli rischia l’ennesimo depotenziamento a causa della mancanza di personale medico al reparto di Ginecologia, – scrive Cardiello – mentre il Centro di riabilitazione Ises rappresenta un dramma sociale senza precedenti, a causa della cattiva gestione di chi lo ha amministrato.

Il consiglio comunale di Eboli – conclude il Senatore di Forza Italia Cardiello – si è espresso all’unanimità con un documento che è un’ottima base di partenza, ma adesso si deve passare dalle #parole ai #fatti».

…………………..  …  …………………..

lettera incontro con De Luca di Cardiello
lettera incontro con De Luca di Cardiello

Eboli, 30 ottobre 2015

Lascia un commento