EBOLI – Riceviamo e pubblichiamo il seguente Comunicato Stampa del responsabile provinciale della Lega Sud Vincenzo Ippolito, il quale a sorpresa annuncia di aderire al Programma del PdL e di sostenere la Candidatura Busillo, fino a Candidarsi al Consiglio Comunale nella lista con il PdL Noi Sud Lega Sud.

Vincenzo Ippolito
Ormai mancano poche ore alla presentazione ufficiale delle candidature e le sorprese non finiscono mai. E’ ilcaso della Lega Sud, ma è anche quello dei Consiglieri Vincenzo Clemente, Giuseppe Bisogno, Giancarlo Sibona, che insieme a Felice Vocca e ad un folto gruppo di persone hanno abbandonato l‘UdC che ha deciso di seguire Cariello per approdare a Vito Busillo ma impossessandosi di una sigla politica (Liberldemocratici) per dire la loro.
Non è da meno l’altra sorpresa, il repentino passaggio dal Partito democratico all’UdC di Mario Trevisant, per sostenere Massimo Cariello. Nel mentre accade questo e altro, il PD è ancora bloccato dalle alchimie di alcuni, che tendono a smantellarlo ponendo difficoltà e magari arrivando anche a non far presentare la Lista.
……………… … ………………
Comunicato Stampa
Adesione al Partito del “Popolo della Libertà” da parte della “Lega Sud Ausonia”
Lega Sud Ausonia a nome del Coordinatore Provinciale Vincenzo Ippolito, annuncia che correrà per le Elezioni Amministrative nella Città di Eboli con il Candidato Sindaco Vito Busillo.
Una scelta sicuramente non facile quella della “Lega Sud Ausonia”, che dopo un percorso iniziato con la candidatura a Sindaco dell’ Avv Cosimo Pio Di Benedetto, ha deciso per motivi di carattere Politico e Programmatico di non aderire alla stessa. Ma di aderire al programma Politico e Programmatico di Vito Busillo candidato del “Popolo delle Libertà” (PDL), sottolineo anche che il Coordinatore Provinciale della Lega Sud Vincenzo Ippolito è un delegato al Congresso Nazionale del (PDL). Questo comunicato annuncia la candidatura di Vincenzo Ippolito nella lista Noi Sud Lega Sud con il PDL con candidato Sindaco Vito Busillo.