Rinvio del tavolo tecnico sui rifiuti: Battipaglia non è stata invitata

Rinviato tavolo tecnico sui rifiuti, La Sindaca Francese non ha partecipato: Battipaglia non è stata invitata.Chiesto un rinvio al 19 febbraio.

Le dichiarazioni della sindaca Cecilia Francese:Abbiamo chiesto l’aggiornamento dei lavori perché il Comune di Battipaglia non ha ricevuto alcuna convocazione ufficiale altrimenti quel tavolo ci avrebbe visti attivamente presenti.”

Cecilia Francese-Sindaca Battipaglia
Cecilia Francese-Sindaca Battipaglia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – «Abbiamo chiesto l’aggiornamento dei lavori perché il Comune di Battipaglia non ha ricevuto alcuna convocazione ufficiale altrimenti quel tavolo ci avrebbe visti attivamente presenti. – Ha dichiarato la Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese all’insorgere di polemiche circa una sua mancata partecipazione al “Tavolo Tecnico” sui rifiuti – Avendo appreso per le vie brevi dell’incontro abbiamo contattato la Direzione Regionale per le Autorizzazioni Ambientali e Rifiuti – precisa ancora la Francese – chiedendone il rinvio al prossimo lunedì 19 febbraio alle ore 12.

Ci fa, invece, – prosegue la Prima Cittadina di Battipaglia registrando la posizione del suo omologo ebolitano – piacere apprendere che il sindaco di Eboli abbia, finalmente, inteso condividere le posizioni relative alla riduzione del carico di rifiuti da smaltire nella nostra Piana del Sele. Questo – conclude Cecilia Franceseriteniamo renda questa area più forte ai vari tavoli tecnici e politici che si sono insediati per affrontare le questioni che i cittadini e le varie amministrazioni, a partire dalla nostra, hanno sollevato in merito alla politica dei rifiuti nella Piana del Sele».

Battipaglia, 13 febbraio 2018

Lascia un commento