Vertenza Clinica Cobellis: Un tavolo tecnico in Regione

Vallo della Lucania, incontro alla Regione Campania per sbloccare la vertenza dei 30 dipendenti della Clinica Cobellis. 

Dopo l’incontro in Prefettura un tavolo tecnico in Regione. Antonio Malangone della Uil Fpl Salerno: “Ci sia unità di intenti per scongiurare la perdita dei livelli occupazionali”.

Clinica Cobellis
Clinica Cobellis

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

VALLO DELLA LUCANIA – Un incontro alla Regione Campania per sbloccare la vertenza dei 30 dipendenti della Clinica Cobellis. Dopo l’incontro in Prefettura un tavolo tecnico in Regione. Antonio Malangone della Uil Fpl Salerno: “Ci sia unità di intenti per scongiurare la perdita dei livelli occupazionali”.

Si è tenuta presso la Prefettura di Salerno la riunione per la procedura di raffreddamento in merito alla vertenza dei dipendenti della casa di cura Cobellis di Vallo della Lucania. Era presente all’incontro anche il commissario dell’Asl Salerno, Mario Iervolino, e la dirigente della struttura complessa per l’accreditamento dell’Azienda sanitaria locale, Marcella Magurno.

Dopo un’ampia discussione si è deciso che, da parte dell’Asl Salerno, unitamente al prefetto, di inviare una nota al governo regionale per l’apertura di un tavolo tecnico utile per risolvere l’endemico problema della Clinica Cobellis e scongiurare i 30 licenziamenti. “Come sindacati, in attesa della data del tavolo tecnico regionale che si terrà la prossima settimana, abbiamo deciso di sospendere lo stato di agitazione in attesa dell’incontro che avverrà alla presenza del governatore Vincenzo De Luca”, ha dichiarato Antonio Malangone della Uil Fpl Salerno. “Stiamo portando avanti ogni iniziativa utile affinché l’accordo venga rispettato e scongiurare così il rischio occupazionale”.

Vallo della Lucania 4 aprile 2019 

Lascia un commento